Serena Enardu e Pago: i reali rapporti dopo l’addio | Ecco come stanno veramente le cose

0
348

Serena Enardu è una ex tronista di Uomini e Donne nota per la sua travagliata storia d’amore con il cantante sardo Pago. Ci sono stati momenti difficili tra di loro. Ma che cosa è successo dopo l’addio che sembra essere definitivo? Ecco tutti i particolari.

serena enardu e pago dopo addio -political24
Serena Enardu e Pago -political24

Serena Enardu è diventata un personaggio televisivo con la partecipazione al dating show di canale 5.

L’imprenditrice cagliaritana aveva iniziato la sua avventura nel parterre di Maria De Filippi cercando, come tanti partecipanti, la sua dolce metà. Successivamente è stata vista in altri reality. Che cosa è accaduto dopo la rottura con Pago? Come sono i loro rapporti?

Serena Enardu e Pago, un rapporto con tanti alti e bassi

La Enardu ha conquistato la fama con la partecipazione a Uomini e Donne, dopo una storia di due anni finita male con Giovanni Conversano pareva aver trovato l’amore con Pago, pseudonimo del cantante Pacifico Settembre, suo conterraneo. A un certo punto la coppia decise di partecipare a Temptation Island, il reality che mette alla prova la fedeltà, uscendone profondamente divisa.

Dopo una serie di tira e molla i due provarono anche a ritrovarsi sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 4. Serena era entrata per riconquistare l’ex, ma poco dopo la conclusione del programma, a maggio del 2020, ci fu una nuova separazione. E via così fino al settimo anno della loro “relazione”, ovvero a marzo di quest’anno quando si è arrivati all’addio definitivo dopo un ultimo tentativo di riavvicinamento durato però solo poche settimane. E adesso come stanno le cose fra i due?

Dopo l’addio definitivo

L’ex tronista aveva dichiarato che non ce l’avevano fatta, che non volevano più accanirsi. Dopo le ultime dichiarazioni sui social sulla fine della loro storia la Enardu non è più tornata sull’argomento e pare avere finalmente svoltato pagina. Da parte sua il cantante, intervistato di recente a Il punto Z, aveva ricordato come l’esperienza a Temptation Island sia stata psicologicamente devastante, per il dolore portato a galla.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

Lei prosegue con le collaborazioni su Instagram per i marchi di cui è testimonial, inoltre pubblica scatti della sua vita privata che comprendono anche il figlio Tommaso, ormai adolescente. Anche Pago continua con la sua professione e ha iniziato il tour per presentare il singolo: Parlo ancora di noi, un brano che parla di amore universale. Che ci sia una tregua stabilita tra questi ex innamorati? Riusciranno davvero a stare lontani?

enardu e pago dopo rottura-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here