Paolo Brosio e quell’intima confessione al Gf Vip: “sì, ho quella malattia”

Paolo Brosio è un giornalista e conduttore televisivo nostrano, molto apprezzato dal pubblico. E’ presente sui nostri schermi fin dagli anni Novanta, prima come giornalista e poi come ospite di diversi show d’intrattenimento. Ma che cosa ha confessato al Gf Vip?

Paolo Brosio malattia - political24
Paolo Brosio – Political24

Paolo Brosio è un presentatore che ultimamente ha partecipato a Pomeriggio Cinque, show di Mediaset condotto da Simona Branchetti dove ha commentato la notizia di un Babbo Natale che ha baciato una drag queen.

Ma quale confessione molto personale fece mentre era chiuso nella casa più spiata d’Italia?

Paolo Brosio e l’intima confessione al Gf Vip

Paolo Brosio ha iniziato la sua carriera come giornalista per il quotidiano Il Secolo XIX. Nel 1990 poi diventò inviato speciale di Studio Aperto. La svolta per lui arrivò però alcuni anni dopo quando entrò a far parte del cast fisso di Quelli che il calcio e, trovando riscontro nel pubblico che lo apprezzava, iniziò a partecipare a diversi show televisivi in ruoli diversi. Ha preso parte a Domenica In ed è stato alla guida di Italia che vai.

Nel 2006, per esempio, è stato inviato per L’Isola dei Famosi e poco dopo ha fatto la sua comparsa nella sit-com Belli dentro. Due anni fa, invece, è stato naufrago per la quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi e dopo quell’esperienza è ritornato ad essere ospite fisso di Che tempo che fa.

L’anno scorso, infine, è stato scelto come concorrente del Grande Fratello Vip. Lì, come altri ospiti, si è lasciato andare ad una confessione molto particolare, che lo riguarda nel privato. Ma che cosa ha ammesso?

“Sì, ho quella malattia”

Come dicevamo Paolo Brosio l’anno scorso è stato presente nel cast del Grande Fratello Vip 5. Il suo ingresso era previsto per la seconda puntata ma fu rinviato a causa di accertamenti medici da effettuare. In seguito risultò che aveva contratto il Covid e alla fine riuscì a raggiungere gli altri coinquilini a fine ottobre.

Nella sua breve permanenza nella casa, durata solo fino al 9 novembre, si distinse per una certa affermazione che fece scalpore. Giada De Blanck aveva appena rivelato che il suo ex marito soffriva di ludopatia, in pratica era dipendente dal gioco. A quel punto il giornalista esordì dicendo: “il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io ho la malattia delle donne…”

LEGGI ANCHE—> Paolo Brosio, la triste fine con l’ex Maria Laura: saltano fuori i motivi dell’addio

LEGGI ANCHE—> Paolo Brosio, ecco quando si è convertito: il retroscena è scandaloso

L’ex gieffino infatti è irresistibilmente attratto dal genere femminile. Chissà che cosa ne avrà pensato Marialaura De Vitis, ormai ex fidanzata dell’uomo.

paolo brosio dipendenza - political24

Impostazioni privacy