Il Paradiso delle signore: amatissima attrice è convolata a nozze

Il Paradiso delle signore è una soap opera di grandissimo successo seguita da milioni di spettatori. Ma quale attrice si è sposata? 

paradiso delle signore matrimonio-political24
Il Paradiso delle signore -Political24

Attualmente Il Paradiso delle signore è in pausa per le festività, risulta sospeso dal 27 dicembre fino a dopo Capodanno. I nuovi episodi riprenderanno, sempre su Raiuno dal prossimo 3 gennaio. Nelle prossime puntate si vedrà che cosa accadrà ai protagonisti, Flora, per esempio, ha scoperto la combinazione della cassaforte. Adelaide invece dovrà testimoniare nel processo per la morte di Achille.

E nel frattempo quale delle sue brillanti interpreti ha pronunciato il grande sì?

Il Paradiso delle signore, amatissima attrice ha detto sì

Il Paradiso delle signore è una seguitissima soap opera nostrana che va in onda con sempre ottimi ascolti dal 2015 ed è ancora in corso. L’ambientazione è quella della Milano anni Cinquanta – Sessanta e vede al centro della narrazione i fatti che si svolgono nel negozio che si chiama come questa fiction.

Attualmente, su RaiUno sta andando in onda la sesta stagione che ha preso il via il 13 settembre scorso. Di recente, una delle attrici è convolata a nozze, ma di chi si tratta esattamente? Le donne papabili sono diverse dal momento che il cast comprende numerosi ruoli femminili.

Ecco chi è

L’attrice de Il Paradiso delle signore ad andare all’altare è stata Arianna Montefiori che interpretava Laura Parisi. Lei e il suo novello sposo, Mattia Bellegrandi, detto anche Briga, sono convolati a nozze il 18 dicembre scorso in Vaticano, presso la cappella del Coro in San Pietro. Le nozze sono state celebrate alle 11 di mattina e gli sposini non potevano essere più felici, infatti hanno inondato i loro profili social di foto e filmati del grande evento.

Arianna non ha mancato di mostrare a tutti i suoi followers i vari preparativi, come per esempio i trattamenti di bellezza. Lei, per l’occasione indossava un meraviglioso abito bianco con del pizzo nella parte alta e un’ambia gonna in quella bassa.

LEGGI ANCHE—-> Emanuel Caserio bacia una delle figlie di Albano | Finalmente escono allo scoperto

LEGGI ANCHE—-> Roberto Farnesi, da Il Paradiso delle signore all’impensabile lavoro | Altro che attore!

Sempre sui social lei ha scritto una dolce dedica: “il giorno più bello della mia vita, ti amo per sempre“. Tantissimi vip come Mara Venier, Anna Tatangelo e Veronica Peparini hanno lasciato dei commenti, mentre una, Diana Del Bufalo, era presente al matrimonio dal momento che è stata proprio lei a presentare Briga all’interprete di Laura Parisi.

montefiori e sposo- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy