Pier Silvio dovrà dire addio ad un’altra punta di diamante: le parole che allarmano

Stando ad alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi potrebbe dire addio ad un altro protagonista essenziale di Mediaset. Ma di chi si tratta?

Pier Silvio addio ad un'altra punta di diamante-Political24
Pier Silvio-Political24

Siamo ormai giunti alla fine dell’anno 2021 e anche in casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi sta iniziando a tirare le somme e a valutare novità per l’anno a venire. Di sicuro, i cambiamenti sono sempre all’ordine del giorno per un’azienda come quella di Mediaset. Anche perché per stare al passo con i tempi o meglio, per anticiparli sono necessari i cambiamenti e talvolta alcuni rischi.

Ma se in questi giorni si è parlato a lungo del destino di Barbara D’Urso all’interno dell’azienda, che molto probabilmente la vedrà protagonista de La pupa e il secchione nel nuovo anno (secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia e riportata da Bubinoblog), ci sono novità anche per quanto riguarda un altro protagonista. Un conduttore amatissimo dal pubblico a casa che da anni porta avanti con estrema professionalità, esperienza e passione uno dei programmi più seguiti all’interno dell’azienda Mediaset. Di chi si tratta?

Pier Silvio potrebbe perdere anche lui: ecco chi è

Un’altra punta di diamante che Pier Silvio Berlusconi potrebbe perdere a breve è Nicola Savino. Da ormai cinque anni, il conduttore radiofonico è al timone de Le Iene, prima con accanto Alessia Marcuzzi, invece da quest’anno senza di lei, in quanto ha lasciato Mediaset. Un protagonista indiscusso e assolutamente fondamentale per tutta l’azienda, capace di garantire un successo strepitoso di stagione in stagione.

Nicola Savino in una recente intervista a DiPiù e NuovoTv, ha parlato del suo operato a Le Iene e del suo futuro. E nel corso dell’intervista, si è lasciato andare ad una rivelazione che se poi si avverasse, sarebbe un duro colpo per Pier Silvio. Il conduttore ha infatti parlato di un possibile addio al programma di Italia Uno, ma ne ha parlato con estrema tranquillità. Da queste sue parole se ne deduce quindi che se appunto fosse vero, a partire dalla prossima stagione non lo vedremmo più al timone.

Le parole che allarmano

Ecco cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista al riguardo: “Per il momento non c’è nulla di sicuro, ne stiamo ancora parlando, però sì è possibile. In ogni caso posso dirle che sarebbe un addio, o più probabilmente un arrivederci, senza rancore, perché rimarrò sempre legato a quel programma che ho visto nascere tanto tempo fa come autore e dove, cinque anni fa, sono ritornato come conduttore“.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi prende una clamorosa decisione: dopo 30 anni la sposta lì

LEGGI ANCHE—> Nicola Savino, il dramma del dito mutilato | Il triste retroscena

Stando quindi alle dichiarazioni di Nicola Savino, per il momento si tratta solo di un’ipotesi, di una possibilità ma che appunto potrebbe essere confermata a breve. Intanto il conduttore si prepara per i suoi nuovi progetti: a partire dal 4 gennaio sarà al timone di Back to school e poi lo vedremo tornare con Il Giovane Old su RaiPlay.

Pier Silvio addio ad un'altra punta di diamante-Political24

Impostazioni privacy