Soleil Sorge e il messaggio in codice alla mamma: “c’è o non c’è?” | La verità che spiazza

Chi è il misterioso fidanzato di Soleil Sorge? Ad oggi possiamo dire che non è più tanto misterioso, considerando che il suo nome circola da giorni. Di chi si tratta? Ma, soprattutto, come stanno le cose tra di loro oggi? E come si legano le parole della madre a lui?

Soleil Sorge messaggio in codice alla madre Wendy Kay-Political24
Soleil Sorge e Wendy Kay-Political24

Il fidanzato di Soleil Sorge è Carlo Domingo. Ma chi è? Sappiamo che è originario di Marsala, ma vive e lavora a Milano ed è un uomo riservatissimo. È figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo, che è a capo della Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion, seguita su Instagram da tantissimi influencer. Anche Carlo lavora nell’azienda di famiglia e si occupa di apportare la sua visione creativa e digitale.

Soleil Sorge e il messaggio in codice alla madre

Soleil Sorge e Carlo Domingo si sarebbero conosciuti ad agosto a Milano. Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, esperta di gossip, addirittura lui avrebbe lasciato la sua compagna storica con cui era fidanzato da tre anni per poter vivere la storia con lei. Non ci sono conferme di ciò però ad oggi.

Soleil nella casa ha spesso parlato di lui, nonostante il loro rapporto fosse iniziato da pochissimo quando vi è entrata. Di lui ha detto: “Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere. Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza”.

La Sorge ha anche rivelato cosa l’avrebbe fatta innamorare: “Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente. So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui”. Ma cosa ne pensa lui del flirt di Soleil con Alex Belli?

Wendy Kay rivela tutto

Soleil Sorge aveva parlato con i suoi coinquilini del suo rapporto con il misterioso fidanzato che l’aspetta fuori e di come avrebbe potuto reagire vedendo alcune immagini: “Ho pensato a come avrebbe reagito vedendomi con Alex Belli. Mi prendo la piena responsabilità delle mie azioni. (…) Se le emozioni che vivo con Alex mi portassero a una direzione senza ritorno, ne prenderei atto”.

LEGGI ANCHE —> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

LEGGI ANCHE —> “E’ una donna veramente vergognosa”: Soleil Sorge ancora offesa a causa di Alessandro

L’influencer ha però sempre detto di voler costruire qualcosa con l’uomo che l’aspetta fuori e che per lei l’amore vero è quello. Ha anche ammesso che non sarebbe poi così strano se lui avesse potuto fraintendere il suo rapporto con Belli, così, quando la madre è arrivata nella casa per parlare con lei, le ha chiesto: “Lui c’è o non c’è?”. E la madre le ha solo detto: “C’è”. L’uomo, quindi, la sta aspettando.

Soleil Sorge messaggio in codice alla madre Wendy Kay-Political24

Impostazioni privacy