Pier Silvio Berlusconi prende una clamorosa decisione: dopo 30 anni la sposta lì

Pier Silvio Berlusconi in questi giorni ha finalmente deciso per quanto riguarda una delle conduttrici più amate: ecco dove la sposta.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso-Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

E così a pochi giorni dalla chiusura dell’anno 2021 forse Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione definitiva su una delle conduttrici più amate di Mediaset. Decisione che tra le altre cose porterebbe ad una conclusione per quanto riguarda le modifiche e i cambiamenti che l’amministratore delegato dell’azienda aveva iniziato a fare un po’ di mesi fa. Di sicuro i più attenti si ricorderanno infatti che aveva cancellato diversi programmi e sostituito alcune figure di rilievo.

E’ anche vero che alcune se ne erano andate dopo tanti anni in Mediaset. Ma ce ne sono altre invece che, nonostante tutto, sono rimaste e hanno continuato ad intrattenere il pubblico a casa. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, una delle conduttrici di maggior spicco in tutta l’azienda. Che, anche se si è vista cancellare due dei suoi programmi, ha puntato tutto sulla nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Ma senza contare la novità: Pier Silvio ha pensato proprio a lei per il ritorno di un noto reality su Italia Uno.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso: ecco dove sposterà la conduttrice

Come riportato da Bubinoblog, Pier Silvio Berlusconi in questo momento sta pensando a come risollevare Italia Uno, in seguito agli insuccessi di alcuni programmi e alla sospensione di un altro come Mistery Land. Le Iene si confermano l’unica certezza del canale e proprio per questo motivo, l’amministratore delegato ha in mente di far tornare nel nuovo anno un noto reality amatissimo dal pubblico a casa. Stiamo parlando de La pupa e il secchione che con questa nuova arriverebbe alla quinta stagione.

Le prime due sono state condotte da Enrico Papi, la terza da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, la quarta invece da Andrea Pucci supportato sempre dalla bella ex gieffina. Quindi, il marito di Silvia Toffanin ha individuato il nome di Barbara D’Urso per risollevare il mood del canale e garantire così un successo al reality.

Ci siamo quasi!

L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia e riportata da Bubinoblog. Questa parla anche di ‘richieste’ da parte della conduttrice: vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria e la presenza di nomi vip in gara.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, chi è la sua conduttrice preferita: non è affatto la Toffanin

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

Per il momento non si sa con certezza se verranno esaudite queste richieste oppure se ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto per quanto riguarda la conduzione. C’è da capire inoltre se Barbara D’Urso rimarrà anche su Canale Cinque con Pomeriggio Cinque oppure no. Attualmente al suo posto per la pausa natalizia c’è Simona Branchetti. Il ritorno di Barbarella è previsto per il 17 gennaio 2022.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso-Political24

Impostazioni privacy