Stefano De Martino tra le braccia del suo grande amore: lo scatto che fa sognare

Stefano De Martino in questi giorni è stato ‘beccato’ tra le braccia del suo grande amore: ecco lo scatto che ha fatto emozionare i fan.

Stefano De Martino foto con il suo amore-Political24
Stefano De Martino-Political24

Non c’è neppure da dirlo ma Stefano De Martino è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che stupiscono sempre di volta in volta. Se c’è un progetto che riguarda lui, possiamo stare tranquilli che non ci deluderà e soprattutto non ci annoierà! Non a caso il 28 dicembre è partito con un nuovo progetto in onda su Rai Due, Bar Stella, e le aspettative sono state soddisfatte in pieno. Tanti ospiti, tante sorprese e soprattutto tante emozioni. Una storia, la sua, quella della sua famiglia, a partire dal 1922, quando suo bisnonno ha aperto il bar che sarebbe stato poi tramandato di generazione in generazione fino ai suoi giorni.

Ma con chi è stato ‘beccato’ in uno scatto recente?

Stefano De Martino, lo scatto con il suo grande amore

Stefano De Martino in tutti questi anni ha saputo dimostrare il suo grande talento e la sua versatilità in diversi ruoli e progetti lavorativi. Lo abbiamo conosciuto tantissimi anni fa come allievo nella scuola di Amici, quindi come ballerino. E ha continuato questa sua passione a lungo: nel frattempo, in parallelo, ha coltivato un’altra passione, che sarebbe poi diventata quella fondamentale, la più importante.

A guardarlo oggi infatti è un amatissimo e talentuoso conduttore, in grado di intrattenere, fare spettacolo, far ridere e allo stesso tempo trasmettere grandi emozioni. Nel tempo è cresciuto, si è evoluto, ha studiato ed è riuscito ad esaudire i suoi sogni. Oggi è anche autore e attore, ha infatti esordito con il film Il giorno più bello. Insomma, tante doti e tante qualità che anche nel corso della prima serata di Bar Stella ha dimostrato di possedere. Ma se nel lavoro ha raggiunto grandi traguardi e molte soddisfazioni, si può dire lo stesso per quanto riguarda la vita privata. Dal matrimonio con Belen Rodriguez è nato il bellissimo Santiago, il suo amore più grande. Ecco lo scatto che ha fatto emozionare i fan!

Un’emozione unica

Quello tra padre e figlio è un rapporto speciale, unico, inossidabile che resterà per tutta la vita. Gli amori infatti vanno e vengono, ma i figli sono e rimarranno per sempre uniti alla madre e al padre. E lo scatto che Stefano De Martino ha condiviso di recente sul suo account Instagram dice proprio questo: padre e figlio sono abbracciati insieme, uno accanto all’altro, che sorridono insieme, quindi sempre insieme.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e l’amara rivelazione sul figlio: “ci sono cose che non gli piacciono”

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, finalmente il motivo per cui ha mollato la danza: insospettabile

Un bello scatto in bianco e nero, che ha fatto emozionare tutti i fan affezionati e che trasmette amore e il senso della famiglia.

Stefano De Martino foto con il suo amore-Political24

Impostazioni privacy