Paolo Brosio, la triste fine con l’ex Maria Laura: saltano fuori i motivi dell’addio

0
580

Paolo Brosio è un giornalista e conduttore televisivo molto affermato, dal grande valore intellettuale e da una profonda fede nella religione cattolica. Ha lavorato sia a Mediaset che sulle reti Rai e negli ultimi anni è stato protagonista di diversi reality, tra cui il più recente il Grande Fratello Vip, dove ha rivelato di avere una storia con la modella 22 enne Maria Laura. Ma sapete perché si sono lasciati?

Paolo Brosio perché si è lasciata con Maria Laura Political24
Paolo Brosio-Political24

 

C’è chi si ricorderà sicuramente il noto giornalista e conduttore televisivo Paolo Brosio come protagonista all’Isola dei famosi nell’edizione del 2019. Già in quell’occasione si era distinto per carattere e grande valore interiore, rimanendo sempre una persona pacata e a modo. Ma l’esperienza che non può essere di certo passata inosservata è quella al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2020. Qui oltre a fare una permanenza piacevole e molto divertente, ha rivelato di aver trovato e conosciuto l’amore nella giovane Maria Laura De Vitis.

I due si sono piaciuti fin da subito e hanno avuto una bella relazione, ma purtroppo conclusa poco dopo la fine del programma. Ad oggi i fan si chiedono come mai si siano lasciati: qual è il vero motivo?

Paolo Brosio, i motivi dell’addio con Maria Laura De Vitis

Paolo Brosio, poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, nel 2020 aveva fatto la conoscenza della giovane ragazza durante l’estate a Forte dei Marmi. Ma della loro storia ne aveva parlato solo una volta entrato nel reality e così i riflettori si erano accesi su Maria Laura De Vitis.

Come ha raccontato lo stesso giornalista, i due si erano piaciuti fin dall’inizio ma a molti la loro relazione è sempre sembrata ‘non veritiera’. Sicuramente l’evidente differenza d’età, lui 69 e lei 22, ha fatto discutere. Ma a vederli felici e sorridenti nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, ha messo a tacere ogni dubbio, almeno fino a quando non è arrivata la triste notizia: si sono lasciati.

Paolo Brosio perché si è lasciata con Maria Laura Political24

Un annuncio inaspettato

A dare la notizia della fine della storia tra i due è stata la giovane Maria Laura che attraverso un annuncio sui social ha rivelato quanto successo. Con poche parole, ha spiegato che i due ormai ex fidanzati si sono visti per chiarire il loro rapporto e hanno preso insieme la decisione di dirsi addio.

La ragazza ci ha tenuto a precisare che non si sono lasciati in cattivo modo, ma con rispetto, in onore del sentimento che c’è stato tra di loro. E ha aggiunto che: “nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme non verrà mai cancellato da nessuno“.

LEGGI ANCHE—> Paolo Brosio, ecco quando si è convertito: il retroscena è scandaloso

LEGGI ANCHE—> Rita Rusic, i motivi della rottura con Cecchi Gori: la spaventosa verità dopo anni

Paolo Brosio, dal canto suo, si è limitato a ricondividere l’instagram stories della modella ma non ha commentato in nessun modo la vicenda. A distanza di tempo, ancora oggi, non si sanno con precisione i motivi della rottura tra i due, ma a lungo si è pensato che la causa principale o scatenante potesse essere la differenza d’età.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here