Emanuel Caserio bacia una delle figlie di Albano | Finalmente escono allo scoperto

0
2618

Emanuel Caserio è un attore che tanti conoscono per il suo ruolo nella soap Il Paradiso delle Signore. Ma con chi, esattamente, è uscito allo scoperto?

emanuel caserio romina carrisi - political24
Emanuel-Caserio – Political24

Attualmente Emanuel Caserio è sui nostri schermi con la sesta stagione di Il Paradiso delle Signore dove interpreta il giovane Salvatore Amato. Questa è una soap di grande successo che viene trasmessa su Rai Uno.

Ma che cosa sta accadendo nella sua vita sentimentale?

Emanuel Caserio e la rivelazione improvvisa sui social con una delle figlie di Albano

Emanuel Caserio è uno dei giovani e più promettenti attori nostrani. Ha sentito la vocazione fin da bambino e, dopo gli studi, ha lavorato a teatro. In seguito è comparso in alcune importanti serie televisive come Un medico in famiglia e Squadra antimafia 7. Adesso, come accennato, fa battere il cuore di tante fan con il suo aitante personaggio de Il Paradiso delle Signore che gli ha regalato un successo incredibile.

Mentre la sua carriera prosegue alla grande, godendo dell’apprezzamento di un vasto pubblico in uno show consolidato, l’interprete di Odio l’estate nelle ultime interviste aveva dichiarato di essere single. Ma c’è qualcuno che gli ha fatto cambiare idea?

Finalmente escono allo scoperto..

Pare proprio che sia nato l’amore tra Emanuel Caserio e Romina Carrisi. Galeotto è stato il set del programma che Serena Bortone conduce su Rai Uno e che li vede come ospiti fissi. Così, ultimamente, tra le loro storie su Instagram è comparso un breve filmato che cambia tutto e che vede i due ragazzi baciarsi ai fornelli, con sfondo di pentole. I due si danno da fare ai fornelli, tagliando le zucchine e tra di loro l’armonia sembra regnare sovrana, poi il bacio.

Lo scatto molto romantico ha suscitato l’emozione e l’entusiasmo da parte dei fan. Il contesto era una cena informale insieme ad amici tra cui Jessica Morlacchi e l’ex concorrente dell’Eredità Massimo Cannoletta e questa a quanto pare non è nemmeno la prima volta in cui scatta un bacio tra di loro.

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi senza freni su Albano: “per tre mesi non gli ho parlato perché…

LEGGI ANCHE—> Romina Carrisi, il passato di droghe: tutto è iniziato a causa di un noto reality

In un’altra occasione, in una puntata della trasmissione della Bortone, i due si erano sfiorati le labbra dopo un finto svenimento della ragazza. Per il momento nessuno di loro ha rilasciato una dichiarazione ufficiale e chissà se la padrona di casa dello show che li ospita riuscirà a far ammettere qualcosa.

emanuel caserio bacio romina -political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here