Roberto Farnesi, da Il Paradiso delle signore all’impensabile lavoro | Altro che attore!

Roberto Farnesi è uno degli attori di fiction più talentuosi in tutto il panorama italiano, noto soprattutto per la sua interpretazione in Centovetrine, Carabinieri, Le tre rose di Eva. Recentemente è stato impegnato nella soap opera Il Paradiso delle signore, ma al di fuori del set sapete che lavoro fa?

Roberto-Farnesi-lavoro-Political24
Roberto Farnesi-Political24

Roberto Farnesi è un attore italiano, noto soprattutto per i suoi ruoli in fiction e soap opere di successo. Ha esordito nel mondo della televisione in Centovetrine che l’ha consacrato al grande pubblico e da lì è iniziata la sua carriera, arrivando a classificarsi come uno dei migliori. Ma oltre al lavoro di attore e ai set, sapete che altro lavoro fa?

Roberto Farnesi, il lavoro fuori dal set

Roberto Farnesi, originario di Pisa ma trasferitosi ben presto a Firenze per studiare recitazione, ha sempre voluto fare l’attore. Ha esordito come attore di fotoromanzi ma la sua prima vera apparizione sul grande schermo risale al 1996 nel film Una donna in fuga.

Dopo alcuni ruoli secondari in diversi film, arriva il grande successo con la soap opera di successo Centovetrine. Questa lo fa conoscere al grande pubblico che lo inizia ad amare sempre più per il suo fascino e per le sue grandi doti artistiche. Dopo l’esperienza di Centovetrine, recita in altre fiction molto conosciute come Carabinieri, Le tre rosa di Eva, La mia terra, Caterina e le sue figlie, ecc.

Recentemente è stato impegnato in un’altra soap opera di successo, Il Paradiso delle signore in onda su Rai Uno ogni pomeriggio. Ma al di là del lavoro da attore, Roberto Farnesi ha sempre avuto un’altra passione, che ha scelto di rendere un lavoro a tutti gli effetti, quale?

Si torna sempre da dove si è partiti

Il bell’attore Roberto Farnesi, oltre al lavoro sul set, è impegnato nella gestione di un ristorante a Pisa, nella sua città natale. Il ristorante, aperto nel 2014, si chiama Il Ristoro – La Bottega del Parco ed è a base di carne tipicamente fiorentina e altri piatti gustosi e creativi. Lo gestisce insieme ad un suo collaboratore e amico fidato.

Come ha affermato in una recente intervista, quando non è sul set, cerca sempre di ritagliarsi un momento e tornare al suo ristorante, dove mangia, discute con gli chef dei piatti e si assicura che i clienti siano soddisfatti. Insomma, decisamente un bel lavoro e un bel piano B per un domani quando non farà più l’attore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Impostazioni privacy