Edoardo Stoppa, perché dopo 11 anni ha lasciato Striscia | Tutta la verità

Edoardo Stoppa è un conduttore conosciuto al grande pubblico soprattutto per essere stato inviato a Striscia la notizia, dove si è distinto per la difesa degli animali. Ecco come mai ha lasciato lo show lasciando delusi tutti i suoi fan.

edoardo stoppa striscia la notizia- political24
Edoardo Stoppa – Political24

Edoardo Stoppa, di recente, ha partecipato a un’iniziativa di Dog Heroes a favore dei cani nei canili. Si tratta di un programma chiamato Adoption che offre la possibilità di dare cibo alle varie strutture dove si trovano i quattrozampe. Con questo progetto si prevede di fornire 5 kg. di cibo tramite la startup a cui è affiliato il canile dove si trova il cane.

Ma come mai lui ha detto addio a Striscia la notizia?

Edoardo Stoppa, la carriera e il cambiamento improvviso

Edoardo Stoppa è stato presentatore di Prima del processo e Call Games, inoltre è stato alla guida di 4 stagioni di National Geographic. Per Mediaset, invece, ha preso parte a Scherzi a parte come attore. La vera svolta, però è arrivata grazie al tg satirico di Antonio Ricci dove lui si è occupato di animali, seguendo inchieste che avessero loro come protagonisti, segnalando abusi e maltrattamenti.

Edoardo è anche una persona molto sportiva. Infatti è istruttore di paracadutismo sportivo e anche istruttore di Snowboard. Infine l’anno scorso ha preso parte al programma Ogni mattina, uno show che andava in onda ogni giorno, al mattino, dal lunedì al venerdì con la conduzione di Adriana Volpe. Purtroppo, a fine giugno di quest’anno lo show è stato cancellato a causa dei bassi ascolti.

Come dicevamo lui è stato un inviato di Striscia la notizia, un membro del cast molto amato dagli spettatori per il suo impegno in difesa degli animali, l’annuncio del suo addio ha lasciato tanti con l’amaro in bocca. Ecco i veri motivi del suo addio.

Le vere motivazioni dietro all’addio

Edoardo Stoppa come dicevamo è stato uno storico inviato di Striscia la notizia. L’anno scorso però ha lasciato la trasmissione che gli ha dato la fama. I telespettatori, che apprezzavano molto la qualità dei suoi servizi, sono rimasti stupiti. Il conduttore ha spiegato a Novella 2000 i motivi del suo addio dopo ben 11 anni di onorato servizio, iniziato nel 2008.

LEGGI ANCHE —> Edoardo Stoppa, il devastante dramma | Come marito e padre non poteva fare di più

LEGGI ANCHE —> Juliana Moreira, costretta all’operazione che tante non farebbero mai: la sofferta decisione

Il presentatore, in quell’occasione, ha spiegato che a spingerlo a cambiare era stato il desiderio di uno spazio tutto suo. “Continuo a occuparmi di cose che mi piacciono” ha garantito. Infatti è passato a Tv8, nello show Ogni mattina dove ha avuto uno spazio per parlare dei diritti degli animali e dell’ambiente.

stoppa lascia striscia - political24

Impostazioni privacy