Grande Fratello Vip costretto a prendere provvedimenti: immagini orribili

In questi ultimi giorni il Grande Fratello Vip è stato costretto a prendere provvedimenti per quanto riguarda i gieffini a causa di ‘immagini orribili’: ecco svelato il perché.

Grande Fratello Vip provvedimenti-Political24
Grande Fratello Vip-Political24

Lunedì sera 27 dicembre si è tenuta l’ultima puntata del Grande Fratello Vip nell’anno 2021. Il prossimo appuntamento è previsto per il 2022, con inoltre un cambio di giorni. Alfonso Signorini andrà in onda infatti il lunedì come sempre e poi il giovedì anziché il venerdì. Ma al di là delle questioni più prettamente logistico-organizzative, come sta procedendo la vita all’interno della casa più spiata d’Italia?

Nella scorsa puntata, ha perso al televoto Biagio D’Anelli ed è così dovuto uscire, con grande sorpresa e dispiacere da parte di Miriana Trevisan. I due avevano legato fin dall’ingresso nella casa da parte dell’opinionista. Ma negli ultimi giorni avevano rivelato più apertamente i loro sentimenti e il loro coinvolgimento. Biagio, prima di uscire, le ha assicurato che l’avrebbe aspettata fuori dal programma, questo fa capire che ci sono intenzioni serie e reali di portare avanti la storia anche lontano dalle telecamere.

Ma quali provvedimenti ha preso il programma nei confronti dei gieffini?

Grande Fratello Vip, costretto a prendere provvedimenti

Il giorno dopo la diretta di lunedì, il Grande Fratello Vip ha presentato ai concorrenti un comunicato. Letto da Soleil, il contenuto riporta il provvedimento disciplinare che gli autori del programma hanno preso nei confronti della casa per mancanza di pulizia, igiene e ordine. Nello specifico, si tratta di una decurtazione del budget settimanale di più di 100 euro: da 380 euro che doveva essere è passato ad un totale di 266 euro.

Già nel corso dell’ultima puntata si è fatto cenno a questo discorso, ovvero alla scarsa igiene e a come molti vipponi, in particolare i giovani, non rispettino i turni per le pulizie o per la cucina. Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono intervenute ribadendo come molte persone inventino scuse assurde pur di non sottostare alle regole e ai turni delle pulizie. Manila ad esempio ha fatto il nome di Lulù, dichiarando come abbia saltato per l’ennesima volta il suo turno in cucina. La ragazza, dal canto suo, si è giustificata spiegando che ha problemi di salute. L’ex Miss Italia non ce l’ha più fatta e ha infatti tuonato: “Basta bugie, non le sopporto“.

Una punizione esemplare?

Sta di fatto che a causa di qualche concorrente che manca di adempiere ai propri compiti ci va di mezzo tutta la casa. Il provvedimento disciplinare è infatti rivolto a tutti i gieffini e riguarda la spesa settimanale, quindi non esclude nessuno.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli non poteva passare Natale peggiore | Lacrime a fiumi

LEGGI ANCHE—> “Maleducata e protetta”: Lulù Selassié massacrata dal web

Chissà se questa ‘punizione’ potrà essere loro di lezione affinché cambino registro e inizino a collaborare tutti insieme!

Grande Fratello Vip provvedimenti-Political24

Impostazioni privacy