Amadeus non si nasconde più su Fiorello: “costretto a stare sul…”

In questi ultimi giorni Amadeus è uscito allo scoperto per quanto riguarda Fiorello: ecco cosa ha detto in una recente intervista.

Amadeus esce allo scoperto su Fiorello-Political24
Amadeus e Fiorello-Political24

Solo in questi giorni si è tornato a parlare a lungo del ‘toto conduttori’ e il portale Dagospia ha lanciato un’altra indiscrezione. Ma questa volta riguardo a chi non dovrebbe effettivamente esserci presente sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus. E si parla di Alessia Marcuzzi, Elisa Isoardi, Elettra Lamborghini e Tommaso Paradiso. Dove quest’ultimo però a quanto pare potrebbe rivestire un altro ruolo, quindi diverso dal co-conduttore.

L’indiscrezione afferma inoltre che alcuni di questi nomi in realtà non sarebbero stati neppure presi in considerazione dallo stesso direttore artistico e dal suo staff. Ma passando invece ai ruoli e ai personaggi ancora da definire, rimane in sospeso la questione ‘Fiorello’. Il comico e conduttore ha preso parte alle due precedenti edizioni della kermesse sanremese insieme al suo amico e collega Amadeus, dimostrando tutto il talento che da sempre lo contraddistingue. Per di più, l’anno scorso ha intrattenuto, scherzato, condotto e si è esibito senza la presenza di un pubblico in sala, anima per lui dello show.

Resta quindi da chiedersi se ci sarà effettivamente anche per il terzo anno consecutivo oppure no. A fare chiarezza è intervenuto lo stesso conduttore in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Amadeus esce allo scoperto su Fiorello: ci sarà oppure no?

In una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha fatto chiarezza sulla questione ‘Fiorello’ e ha spiegato se ci sarà oppure no al Festival di Sanremo 2022. Rivelando che per il momento la sua presenza non è confermata al cento per cento e il motivo lo ha esposto con queste parole.

Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui e se quando venire all’Ariston“.

“Costretto a stare sul..”

Stando quindi alle dichiarazioni rilasciate da Amadeus, niente è ancora deciso per quanto riguarda Fiorello, quindi potremmo vederlo sul palco pronto ad esibirsi. Ma nel corso dell’intervista il conduttore ha inoltre aggiunto che per l’amico e collega è fondamentale la presenza del pubblico.

LEGGI ANCHE—> Amadeus li ha ‘fatti fuori’: salta la loro apparizione in tv

LEGGI ANCHE—> Amadeus spazza via Carlo Conti: cambio epocale in casa Rai

Dunque non averlo avuto nell’edizione passata è stata un’impresa eroica: “L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul palco in un teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia“. Insomma, non ci resta che attendere per nuovi aggiornamenti!

Amadeus esce allo scoperto su Fiorello-Political24

Impostazioni privacy