Rudy Zerbi beccato proprio con lei: l’ex velina più amata di sempre

Rudy Zerbi è un brillante insegnante di canto del talent show Amici. Ha partecipato a diversi show portando il suo talento e la sua ineguagliabile competenza musicale. Ma con quale ex velina è stato beccato?

rudy zerbi con canalis-political24
Rudy-Zerbi -Political24

Rudy Zerbi di recente ha postato un messaggio su Instagram in cui ha scritto che per tutta la settimana, dalle 7 alle 10 sarà in diretta su Radio Deejay da Madonna di Campiglio dove si trova attualmente insieme alla sua famiglia.

Ma con chi è stato beccato, esattamente?

Rudy Zerbi, beccato con l’ex velina più amata

Da sempre portato per la musica Rudy Zerbi ha esordito nel mondo dello spettacolo come talent scount e produttore discografico per la Sony Music. E’ rimasto in questo settore per 16 anni, dopodiché ha cambiato quasi completamente vita, approdando in vari programmi televisivi dopo aver realizzato alcune simpaticissime interviste radiofoniche ad artisti internazionali e aver collaborato con la Gialappa’s band.

Ha partecipato ad Amici, con cui collabora tuttora, con Italia’s Got talent e The Winner is. Da più di 10 anni lavora con Radio Deejay. Dal 2014 poi è stato chiamato come giurato di Tu si que vales, mentre due anni dopo ha preso parte a Pequenos gigantes, un programma per bambino condotto da Belen Rodriguez.

Viene ricordato da tutti per la sua simpatia che gli ha procurato molte amicizie nell’universo dello show business. Ultimamente è stato paparazzato con un’altra vip, una celebre ex velina di Striscia la notizia. Di chi si tratta?

Che ‘accoppiata’!

Rudy Zerbi, come dicevamo, si trova attualmente in montagna, a Madonna di Campiglio per l’esattezza, insieme ai suoi figli più piccoli. Ultimamente sul suo profilo Instagram, dove è seguito da 2 milioni di persone, ha pubblicato una bellissima foto che lo vede insieme  a Elisabetta Canalis, storica ex velina di Striscia la notizia che quest’anno è tornata sui nostri schermi al timone di: Vite da copertina – Tutta la verità su…, una trasmissione in onda su TV8.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: avete mai visto la sua casa? | E’ da rimanere a bocca aperta!

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi, confessa il suo più grande rimpianto familiare: commossi tutti i fan

I due sono sorridenti e sereni, probabilmente si conoscono da tempo visto il loro legame con il mondo della televisione. Nella didascalia il prof. di Amici ha scritto: “la mia nuova maestra di sci!“. Tutti i suoi numerosissimi fan, naturalmente, hanno apprezzato il simpatico aggiornamento dalle piste da sci e hanno scritto commenti come: “hai scelto proprio bene“, oppure: “vorrei prenotare una lezione dalla tua maestra” e così via.

zerbi vacanza neve - political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy