Katia Ricciarelli non poteva passare Natale peggiore | Lacrime a fiumi

Katia Ricciarelli ieri sera in diretta ha rivelato ad Alfonso Signorini che questo è stato il Natale più brutto della sua vita: ecco perché.

Katia Ricciarelli commossa in diretta tv-Political24
Katia Ricciarelli-Political24

Gli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip sono stati trascorsi all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e facendo festa in occasione del Natale. I gieffini hanno mandato tanti auguri ai propri cari e a tutto il pubblico. Hanno aperto dei regali e si sono letti ad alta voce il contenuto dei biglietti. Poi, hanno anche ballato, cantato e scherzato tanto. Insomma, nonostante fossero distanti dalle loro famiglie, hanno cercato in tutti i modi di trascorrere un felice Natale.

Tuttavia, non per tutti è stato così. Infatti, le festività per diverse persone non sono sinonimo di condivisione, di felicità e di gioia. Ma di tristezza, sofferenza, nostalgia e talvolta solitudine. Katia Ricciarelli ha rivelato proprio questo ad Alfonso Signorini nel corso della puntata di ieri sera.

Katia Ricciarelli in lacrime: “Il Natale più brutto della mia vita

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip si è aperta con una parte dedicata al Natale e a come lo hanno trascorso i Vipponi all’interno della casa. Per l’occasione, Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato che ritrae diversi momenti di questi ultimi giorni. Sicuramente la mancanza degli affetti si sarà fatta sentire, ma i coinquilini sono stati tutti insieme e hanno cercato di trascorrerlo nella maniera più spensierata possibile. Tuttavia, Katia Ricciarelli, come rivelato poi in diretta tv, ha avuto un momento di sconforto.

Ha rivelato che ha fatto in modo di non mostrarlo agli altri compagni perché non voleva rovinar loro la festa. Ma il conduttore, mandando in onda un filmato che la riguarda, ha reso partecipi anche gli altri concorrenti dello stato d’animo della cantante lirica. “Questo è stato per me il Natale più brutto della mia vita, perché vedere la gioia dei messaggi di figli e parenti degli altri non so, mi sono ritrovata da sola”, ha spiegato la Ricciarelli.

Ecco svelato perché

La cantante ha poi aggiunto: “Io non ho mai passato un Natale lontano da mia mamma, questa volta ero sola ma non volevo rovinare la loro gioia, anche se ho avuto una grande crisi. Pensavo di aver fatto bene a fare della mia carriera la mia vita, forse ho invece trascurato la mia vita privata“. Così, ha spiegato e confermato in diretta davanti a tutti il motivo del suo sconforto e della sua tristezza. E nelle immagini del filmato si vede che scoppia in un forte pianto.

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli stroncata proprio da lei: “è raccomandata”

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, improvviso crollo nella Casa: “senza di te mi sento vedova”

Ha poi concluso rivolgendo un pensiero a sua sorella: “Mi è mancato stare con lei. Lei non mi riconosce ma io sì“.

Katia Ricciarelli commossa in diretta tv-Political24

Impostazioni privacy