Juliana Moreira, costretta all’operazione che tante non farebbero mai: la sofferta decisione

Juliana Moreira è da sempre una bellezza unica e rara, con un corpo perfetto e delle curve al punto giusto. Ma purtroppo nelle ultime ore ha affermato e condiviso con i fan di volersi sottoporre ad un’operazione chirurgica, necessaria perché così non può più andare avanti.

juliana-moreira-operazione-political24
Juliana Moreira-Political24

Tutti noi ce la ricordiamo quando nel lontano 2005 ha esordito insieme a Teo Mammucari nel programma estivo Cultura moderna. Juliana Moreira, di origine brasiliane, classe 1982, è una modella e conduttrice televisiva. La sua caratteristica principale? La sua simpatia che insieme alla sua bellezza esotica la rendono molto particolare e diversa in tutto il panorama italiano.

Ma anche se l’abbiamo sempre vista come perfetta, in realtà nasconde un disagio estetico ed interiore che l’ha portata all’ardua decisione di sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Juliana Moreira, la sofferta operazione

La bella conduttrice televisiva è legata sentimentalmente a Edoardo Stoppa dal 2007. Con lui si è sposata circa dieci anni dopo, nel 2017, ma negli anni hanno avuto due bellissimi bambini, Lua Sophie e Sol Gabriel.

Prima di diventare mamma, Juliana Moreira non ha mai avuto grossi problemi estetici, anzi è sempre apparsa molto bella e in perfetta forma fisica. Alta, magra sì ma con le curve al punto giusto: seno prosperoso, lato b e una gamba bella tonica e slanciata. Ma è proprio il seno ad averle causato disagio con il passare del tempo.

Se ha sempre avuto una quinta di taglia, dopo essere rimasta incinta dei suoi due figli e aver partorito, il seno è continuato a crescere. Da qui il disagio e la difficile decisione di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per ridurlo.

L’importante è sentirsi bene con se stessi

La sua decisione l’ha condivisa sui social con i suoi followers, proprio per essere d’esempio a molte donne che si trovano nella stessa condizione e spronarle a cambiare per migliorarsi. Juliana ha infatti deciso di ridurre il seno di almeno due taglie per sentirsi bene con se stessa che per lei è la cosa fondamentale. Con questo non significa che uno debba ricorrere sempre e in ogni caso alla chirurgia plastica, ma se necessario perché no.

LEGGI ANCHE—> Striscia la notizia: ecco che fine fanno i cani del tg satirico

LEGGI ANCHE—> Striscia La Notizia, ecco chi è in realtà il Gabibbo: chi se l’aspettava!

E ha anche chiesto gentilmente ai fan di non giudicarla nonostante sia una bellissima ragazza e con un corpo tonico e asciutto, perché si tratta di una scelta personale e dettata da un suo malessere per cui non si sente bene e a suo agio da diverso tempo.

Impostazioni privacy