Edoardo Stoppa, il devastante dramma | Come marito e padre non poteva fare di più

Edoardo Stoppa è un presentatore che si è distinto come inviato di Striscia la notizia specializzato nel benessere degli animali. E’ anche un grande appassionato di sport, pratica paracadutismo, snowboard e arti marziali. Ma quale terribile dramma ha vissuto?

stoppa dramma - political24
Edoardo Stoppa-Political24

All’incirca una settimana fa l’ex inviato del tg satirico di Antonio Ricci, Edoardo Stoppa, insieme alla moglie è stato ospite della trasmissione Guess My Age Vip , una trasmissione condotta da Enrico Papi dove bisogna indovinare l’età di alcune persone tramite degli indizi. Ma quale tragedia ha vissuto nella sua vita?

Edoardo Stoppa e la tragedia che l’ha colpito

Edoardo Stoppa è comparso in diverse puntate di Scherzi a parte, inoltre ha condotto il programma Village. Nel 2006 ha lavorato per E! News insieme a Ellen Hidding. I telespettatori però lo conoscono soprattutto per il suo ruolo a Striscia la notizia dove difendeva gli animali in situazioni di rischio, abuso e simili.

E’ anche uno scrittore, infatti alcuni anni fa è uscito il suo libro: Per fortuna che ci sei dove ha raccontato i vari incontri con gli animali che gli hanno cambiato la vita. Dopo Striscia ha tenuto una rubrica sugli animali nello show: Ogni mattina su Tv8.

L’anno scorso Edoardo Stoppa e sua moglie sono stati ospiti di Domenica Live e, in quell’occasione hanno parlato della loro famiglia e di quello che hanno affrontato per arrivare fino a qui. Infatti, nonostante loro siano una coppia solida ormai da diversi anni, si sono dovuti confrontare con alcuni drammi. Ecco cosa è successo.

Mai dire mai

Prima di diventare genitori della loro primogenita Edoardo Stoppa e Juliana Moreira avevano già cercato una gravidanza, ma purtroppo hanno perso il bambino. All’epoca la showgirl aveva solo 28 anni. Allora avevano fatto subito degli approfondimenti per scoprire se ci fosse incompatibilità genetica. Il medico però li aveva rassicurati spiegando che accadeva a una persona su quattro. Lui, naturalmente, è sempre stato accanto alla consorte.

LEGGI ANCHE—> Juliana Moreira, costretta all’operazione che tante non farebbero mai: la sofferta decisione

LEGGI ANCHE—> Jimmy Ghione travolto dalle critiche: il web lo massacra per il gesto della D’Urso

Quando poi la modella è rimasta nuovamente incinta doveva trattarsi di una gravidanza gemellare, ma uno dei due feti non ce l’ha fatta. Nel momento in cui hanno fatto il test con loro c’era anche la figlia maggiore, ancora bambina, a cui hanno chiesto di non dire nulla alla nonna per i primi tre mesi. Adesso sono una famiglia serena, anche se l’inviato vorrebbe un terzo piccolo, ma la consorte pare non essere troppo d’accordo. Chissà se ci ripenserà.

edoardo stoppa e giuliana moreira aborto - political24

Impostazioni privacy