Amadeus li ha ‘fatti fuori’: salta la loro apparizione in tv

Negli ultimi giorni si sta facendo chiarezza su chi effettivamente non ci sarà al Festival di Sanremo: ecco chi Amadeus ha ‘fatto fuori’.

Amadeus fatti fuori loro-Political24
Amadeus-Political24

Ormai manca sempre meno alla fatidica data di inizio del Festival di Sanremo 2022. Terzo anno di fila per lo straordinario e talentuoso Amadeus che anche in questa nuova edizione ci delizierà con importanti nomi e con tante sorprese. Il pubblico non sta più nella pelle e anche se i nomi dei big in gara sono stati annunciati già qualche settimana fa, l’attesa si fa sentire tutta. Curiosità assoluta per le canzoni ma anche per i grandi personaggi che si alterneranno sul palco dell’Ariston.

Ma venendo ai preparativi, il direttore artistico è alle prese con co-conduttori/trici che lo affiancheranno e con gli ultimi dettagli da ritoccare. E proprio in questi ultimi giorni, sarebbero stati smentiti dei nomi che fino a qualche tempo fa erano tra le possibili figure da affiancare al conduttore. Di chi si tratta?

Amadeus li ha ‘fatti fuori’: ecco chi non vedremo al Festival

In questi ultimi mesi, in fatto di possibili nomi come co-conduttori/trici, se ne sono detti tanti. Alcuni lanciati da noti settimanali, altri dettati dal personale gusto del pubblico. C’è da dire che molti sono stati ‘azzeccati’ come tra i più quotati dallo stesso Amadeus, ma altri in realtà non sarebbero mai stati nominati. E per rinfrescare un attimo la memoria, citiamone alcuni di quelli sentiti maggiormente nelle ultime settimane: Alessia Marcuzzi, Miriam Leone, Matilde Gioli, Elettra Lamborghini, Matilda De Angelis, Elisa Isoardi, Tommaso Paradiso.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato il portale Dagospia che ha parlato di chi effettivamente non ci dovrebbe essere sul palco dell’Ariston accanto al direttore artistico. Ed è partito dal nome più discusso che però a quanto pare, stando a questa indiscrezione, non sarebbe tra i presi in considerazione. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.

Salta il nome di..

Dagospia, quindi, ha lanciato un’indiscrezione sui nomi che in teoria a tutti gli effetti non dovrebbero essere presenti sul palco dell’Ariston. Troviamo, come detto, Alessia Marcuzzi, poi Elettra Lamborghini e Elisa Isoardi. Per quanto riguarda gli ultimi due, si parla addirittura di nomi mai presi in considerazione.

Il settimanale Chi aveva svelato e poi addirittura rilanciato la certezza Alessia Marcuzzi. Ci aveva pensato il Corriere della Sera a smentire l’ipotesi. Noi possiamo aggiungere che si tratta di un nome mai vagliato. Lo stesso giornale aveva anche accennato all’ipotesi Amazon. Anche questa per ora non troverebbe conferme. Tornando al Festival non saranno tra le co-conduttrici Elettra Lamborghini, svelata dal Messaggero. Nemmeno Elisa Isoardi, anche in questo caso nome mai finito sul tavolo. A differenza di quanto accennato dal settimanale Chi, Tommaso Paradiso non sarà il co-conduttore di Sanremo 2022“.

LEGGI ANCHE—> Solo Amadeus poteva riuscirci: che colpaccio!

LEGGI ANCHE—> Amadeus spazza via Carlo Conti: cambio epocale in casa Rai

Ricordiamo che si tratta di un’indiscrezione e per il momento non è stato confermato o smentito nulla al riguardo. Ma c’è da dire che Dagospia ha aggiunto un dettaglio in più su Tommaso Paradiso: non sarà a quanto pare conduttore del Festival. Ma dovrebbe lo stesso esserci in altre vesti. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Amadeus fatti fuori loro-Political24

Impostazioni privacy