Ricordate Floriana di Temptation Island? Oggi non la riconosce più nessuno

0
448

Chissà se il pubblico si ricorda di Floriana, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, programma in cui di sicuro non è passata inosservata. E oggi? Forse non sono in tanti a riconoscerla. Vediamo come sta, a distanza di mesi da quell’esperienza televisiva. E cerchiamo di capire pure come sta la coppia.

Floriana Temptation Island rossetto Political24
Floriana di Temptation Island – Political24

Di sicuro la sua partecipazione non è passata inosservata. A Temptation Island Floriana Angelica è entrata con il suo compagno Federico Rasa e si è fatta notare, non solo per il suo carattere ma anche per il suo particolare modo di truccarsi. Un make up evidente che sottolinea i lineamenti, particolarmente le labbra, e che a lei probabilmente piace così.

Ma di sicuro ad essere al centro dell’attenzione è stata anche la loro storia. Sì perché i due sono entrati proprio per testare la tenuta della coppia e andremo ora a scoprire come ne sono usciti. Ma soprattutto, andiamo a vedere come è oggi Floriana, a distanza di mesi dal programma che le ha dato notorietà.

Temptation Island, occhi puntati su Floriana

Le sue labbra sono state al centro dell’attenzione nel corso della sua partecipazione a Temptation Island: Floriana aveva, infatti, come si è visto in trasmissione, un particolare e originale modo di truccarsele. La linea del rossetto appariva più alta rispetto al contorno delle labbra, secondo una moda molto in voga negli anni Ottanta.

Il make up è una cosa molto particolare e ognuno sceglie lo stile che più predilige e in cui si sente maggiormente a suo agio. Infatti, molto probabilmente, a Floriana piaceva truccarsi in quel modo. Oppure, altra possibile spiegazione – in assenza di sue dichiarazioni personali – è un segno del suo carattere e della sua determinazione d’animo.

La ragazza, 22 anni, ha in effetti dimostrato di saper lottare per l’amore e per quello in cui crede, mantenendosi sempre fedele ai suoi valori. E, per quanto riguarda la sua bellezza e il suo stile, ha dimostrato di non voler ascoltare le critiche di chi riteneva il suo modo di truccarsi non adeguato. Un carattere deciso. E oggi? Non la riconoscerebbe quasi nessuno.

Oggi? Quasi irriconoscibile

Floriana oggi sembra proprio una donna soddisfatta, a giudicare dal suo profilo Instagram e dalle belle foto che pubblica. Intanto, è sempre bellissima. E, per quanto riguarda il suo stile, negli ultimi scatti si è mostrata in modo ancora più deciso. Il rossetto è di una tonalità più scura, mentre gli occhi sono truccati in modo molto delicato.

Un contrasto gradevole e dall’effetto sorpresa che ha lasciato i suoi follower senza parole. Il suo abbigliamento è curato, con scelte stilistiche particolari e azzeccate, almeno a giudicare dalle reazioni. Tanti cuoricini e apprezzamenti per l’ex di Temptation Island. Insomma, Floriana è irriconoscibile sì, ma perché sembra essere diventata ancora più bella.

LEGGI ANCHE —> Nathalie Caldonazzo, faticherete a riconoscerla | Ecco com’era a Temptation

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation? Il prima e il dopo è impressionante

Inoltre, è come se fosse pure più consapevole della propria bellezza e del proprio carattere. E, sorpresa delle sorprese, la sua storia è ancora in piedi e sembra che l’intesa con Federico sia notevole. Insomma, la partecipazione a Temptation Island, nonostante le sia costata qualche lacrima, sembra averle giovato. Alla sua immagine e alla sua storia d’amore.

Floriana Temptation Island rossetto Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here