Ricordate Floriana di Temptation Island? Oggi non la riconosce più nessuno

Chissà se il pubblico si ricorda di Floriana, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island, programma in cui di sicuro non è passata inosservata. E oggi? Forse non sono in tanti a riconoscerla. Vediamo come sta, a distanza di mesi da quell’esperienza televisiva. E cerchiamo di capire pure come sta la coppia.

Floriana Temptation Island rossetto Political24
Floriana di Temptation Island – Political24

Di sicuro la sua partecipazione non è passata inosservata. A Temptation Island Floriana Angelica è entrata con il suo compagno Federico Rasa e si è fatta notare, non solo per il suo carattere ma anche per il suo particolare modo di truccarsi. Un make up evidente che sottolinea i lineamenti, particolarmente le labbra, e che a lei probabilmente piace così.

Ma di sicuro ad essere al centro dell’attenzione è stata anche la loro storia. Sì perché i due sono entrati proprio per testare la tenuta della coppia e andremo ora a scoprire come ne sono usciti. Ma soprattutto, andiamo a vedere come è oggi Floriana, a distanza di mesi dal programma che le ha dato notorietà.

Temptation Island, occhi puntati su Floriana

Le sue labbra sono state al centro dell’attenzione nel corso della sua partecipazione a Temptation Island: Floriana aveva, infatti, come si è visto in trasmissione, un particolare e originale modo di truccarsele. La linea del rossetto appariva più alta rispetto al contorno delle labbra, secondo una moda molto in voga negli anni Ottanta.

Il make up è una cosa molto particolare e ognuno sceglie lo stile che più predilige e in cui si sente maggiormente a suo agio. Infatti, molto probabilmente, a Floriana piaceva truccarsi in quel modo. Oppure, altra possibile spiegazione – in assenza di sue dichiarazioni personali – è un segno del suo carattere e della sua determinazione d’animo.

La ragazza, 22 anni, ha in effetti dimostrato di saper lottare per l’amore e per quello in cui crede, mantenendosi sempre fedele ai suoi valori. E, per quanto riguarda la sua bellezza e il suo stile, ha dimostrato di non voler ascoltare le critiche di chi riteneva il suo modo di truccarsi non adeguato. Un carattere deciso. E oggi? Non la riconoscerebbe quasi nessuno.

Oggi? Quasi irriconoscibile

Floriana oggi sembra proprio una donna soddisfatta, a giudicare dal suo profilo Instagram e dalle belle foto che pubblica. Intanto, è sempre bellissima. E, per quanto riguarda il suo stile, negli ultimi scatti si è mostrata in modo ancora più deciso. Il rossetto è di una tonalità più scura, mentre gli occhi sono truccati in modo molto delicato.

Un contrasto gradevole e dall’effetto sorpresa che ha lasciato i suoi follower senza parole. Il suo abbigliamento è curato, con scelte stilistiche particolari e azzeccate, almeno a giudicare dalle reazioni. Tanti cuoricini e apprezzamenti per l’ex di Temptation Island. Insomma, Floriana è irriconoscibile sì, ma perché sembra essere diventata ancora più bella.

LEGGI ANCHE —> Nathalie Caldonazzo, faticherete a riconoscerla | Ecco com’era a Temptation

LEGGI ANCHE —> Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation? Il prima e il dopo è impressionante

Inoltre, è come se fosse pure più consapevole della propria bellezza e del proprio carattere. E, sorpresa delle sorprese, la sua storia è ancora in piedi e sembra che l’intesa con Federico sia notevole. Insomma, la partecipazione a Temptation Island, nonostante le sia costata qualche lacrima, sembra averle giovato. Alla sua immagine e alla sua storia d’amore.

Floriana Temptation Island rossetto Political24

Impostazioni privacy