Nathalie Caldonazzo, faticherete a riconoscerla | Ecco com’era a Temptation

Vi ricordate com’era Nathalie Caldonazzo a Temptation Island? La sua trasformazione ha dell’incredibile!

nathalie-caldonazzo-temptation-island-political24
Nathalie Caldonazzo-Political24

La splendida Nathalie è entrata, nella Casa del GF Vip, lunedì 20 Dicembre anche se, secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano e da un suo utente, sembra che la showgirl abbia un contratto con la produzione di trenta giorni e sia pronta ad uscire il 17 gennaio. Vedremo a inizio anno cosa accadrà.

Sempre radiosa con questa sua chioma bionda che la caratterizza ma ve la ricordate quando ha preso parte al cast di Temptation Island? Davvero irriconoscibile per quanto la sua bellezza non sia mai stata scalfita. Ecco il prima e il dopo, a distanza di così pochi anni.

Nathalie Caldonazzo, un prima e un dopo completamente diversi!

Da una bellezza pura e incontrastata, Nathalie ha generalmente mantenuto il medesimo aspetto, durante il suo percorso artistico e televisivo. Certo, dagli anni Novanta, momento d’oro per la showgirl in quanto star del Bagaglino, l’aspetto è naturalmente cambiato per lo scorrere del tempo e la maturità acquisita.

Il primo dettaglio che è cambiato è lo sguardo che ha assunto un connotato più consapevole e anche i lineamenti del viso si sono modificati, magari più ‘asciutti’ ma sempre splendidi. Il suo fisico è rimasto pressoché invariato, longilineo e in forma.

Ma un cambio look evidente si è notato con la sua partecipazione a Temptation Island, nel 2019. Pochi anni di distanza tra quel reality e il Grande Fratello, oggi, eppure tutti hanno notato questa radicale trasformazione. Ecco com’è cambiata.

Com’era Nathalie a Temptation Island

Pochi anni fa, Nathalie Caldonazzo ha partecipato a Temptation Island con il suo compagno Andrea Ippoliti. Purtroppo non la ricorda come una bella esperienza, in vista proprio dei comportamenti che ha assunto il suo fidanzato nei suoi confronti.

Infatti, tramite Fanpage, ha così commentato quel momento doloroso “mi ha ferita“, riferendosi ad Andrea e ha aggiunto “ringrazio Temptation perché se non ci fosse stato questo programma non avrei visto con chi stavo“. Una donna da una forte tempra e la tensione di quel periodo non ha certamente intaccato il suo fascino.

LEGGI ANCHE—-> Nathalie Caldonazzo, dopo anni la verità su Troisi: fingeva di non avere quella patologia

LEGGI ANCHE—-> Bomba sul Gf Vip 6: Alfonso dovrà rinunciare ad un altro pezzo da novanta

Una palese differenza con l’attualità sono i capelli: più corti prima e più lunghi e ondulati adesso. Un altro elemento tangibile è l’aspetto naturale, nel 2019, privo di make-up, rispetto alla sua entrata nel Grande Fratello, oggi. In quest’ultimo reality, i protagonisti non sono solo i concorrenti in quanto tali ma anche l’immagine ha la sua rilevanza. Invece, a Temptation Island, le storie narrate hanno un ruolo di primo piano. Ed ecco, così, la testimonianza dell’importanza di un rapporto rispetto all’estetica.

nathalie-caldonazzo-temptation-island-political24

Impostazioni privacy