Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation? Il prima e il dopo è impressionante

Si parla tantissimo di Delia Duran ultimamente per il suo matrimonio con Alex Belli e per il rapporto del marito con Soleil Sorge all’interno del Grande Fratello Vip. L’abbiamo vista solo pochi giorni fa entrare nella casa per un duro confronto con il marito. Ma vi ricordate com’era prima?

Delia Duran prima e dopo - Political24
Delia Duran – Political24

Delia Duran è di sicuro una delle donne di cui attualmente si sta sentendo parlando di più in Italia, dal momento che suo marito, Alex Belli, è nella casa del Gf Vip ed è uno dei concorrenti più discussi, per tanti motivi. Ultimo in ordine cronologico il suo rapporto con Soleil Sorge, altra concorrente, che a detta di molti sta superando la semplice amicizia, sfociando in qualcosa di più. Nel 2019 con il marito, all’epoca fidanzato, ha partecipato a Temptation Island Vip. Ma com’era allora?

Delia Duran, vi ricordate com’era a Temptation Island?

Di Delia Duran – all’anagrafe Nusat Del Valla Duran Perez – sappiamo che è nata nel 1988 a Merida, in Venezuela e che fin da giovanissima ha lavorato nel mondo dello spettacolo. Ha esordito come attrice nelle telenovelas del suo Paese, ma ha anche studiato marketing. Arrivata in Italia, Delia Duran si è dedicata esclusivamente alla recitazione e all’attività di modella. Nel 2018, ha conosciuto Alex Belli. Entrambi giovani, entrambi bellissimi ed entrambi reduci da un matrimonio, lei con Marco Nerozzi e lui con Katarina Raniakova (anche se lui, dopo la separazione, era stato per circa un anno con Mila Suarez, che lo accusò di averlo tradito proprio con Delia Duran).

Nel 2019 Delia ed Alex Belli, insieme da circa un anno, hanno partecipato a Temptation Island Vip. Il loro percorso è durato poco, ma è stato comunque ricco di alti e bassi e di colpi di scena. Alla fine i due non si sono lasciati, hanno deciso di uscire insieme dal programma. E il 26 giugno di quest’anno si sono sposati a Uggiate Trevano, in provincia di Como.

Oggi i due coniugi non stanno vivendo un ottimo periodo. Alex, concorrente del Gf Vip 6, è molto vicino alla sua coinquilina Soleil Sorge e Delia si è detta molto addolorata e delusa dal comportamento del marito, al punto di non dormire la notte. Proprio in occasione del suo ingresso nella casa, sulla bellezza di Delia Duran se ne sono dette tante: c’è chi pensa che sia ricorsa alla chirurgia plastica. In ogni caso, la differenza con i tempi di Temptation è evidente.

Il prima e dopo

Dopo l’apparizione al Gf Vip 6, c’è chi l’ha accusata di aver fatto un ritocco al seno, anche se lei non ha mai dichiarato nulla sulla questione. In ogni caso, ai tempi di Temptation appariva molto diversa. Complice di sicuro l’abbronzatura, il sole ed il sale che avevano reso più chiari i suoi capelli, il poco trucco, le diverse sopracciglia, anche il suo viso sembra diverso.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e l’inaspettata rivelazione sul Gf Vip: “siamo chiamati a…”

LEGGI ANCHE—> Mila Suarez, ‘costretta’ a rifarsi per lui | La pensante confessione su Alex Belli

C’è da dire che durante la sua ultimissima apparizione in tv, la Duran era anche molto giù di morale e la sua espressione del viso non era forse così sorridente come siamo abituati a vederla sempre. Lo stesso è sempre una bellissima donna, chi potrebbe dire il contrario?

Delia Duran prima e dopo - Political24

Impostazioni privacy