Pier Silvio Berlusconi, chi è la sua conduttrice preferita: non è affatto la Toffanin

Pier Silvio Berlusconi ha una conduttrice preferita ma anche se sembra strano non è Silvia Toffanin: allora di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi chi è la conduttrice preferita Silvia Toffanin-Political24
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin-Political24

Che Pier Silvio Berlusconi abbia un’altra ‘conduttrice preferita’ rispetto alla bellissima compagna Silvia Toffanin potrebbe sembrare strano. Ma non c’è da preoccuparsi! L’amministratore delegato di Mediaset ha espresso i suoi complimenti ad un’altra conduttrice in un’occasione veramente speciale. Ma di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi ha un’altra ‘conduttrice preferita’

Pier Silvio Berlusconi per la sua azienda ha sempre scelto e sceglie ancora oggi solo il meglio. Negli anni ha saputo portare a livelli veramente alti Mediaset, classificandosi ai primi posti come tra le reti televisive più amate e seguite dal pubblico a casa. La sua offerta in quanto a programmi, format e personaggi è variegata e abbraccia tutte le fasce d’età. Per dare la possibilità così a tutti di fruire di un prodotto e di un intrattenimento a 360°, di buona qualità.

Quest’anno ad esempio ha proposto alla sua Silvia di raddoppiare l’appuntamento con Verissimo, quindi non solo al sabato ma anche alla domenica. Perché sapeva che avrebbe riscosso un successo strepitoso e sarebbe stato seguito dal pubblico a casa. E così è stato e aver investito su un format e su una personalità che piacciono non può che essere un ottimo risultato da portare a casa. Per di più, se la protagonista in questione è proprio la compagna. Ma a proposito di Verissimo, di recente durante una puntata, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto in un collegamento per fare i complimenti ad un’altra conduttrice di talento e che merita l’applauso di tutti.

Una grande sorpresa!

La conduttrice in questione è Maria De Filippi che di recente è stata ospite in una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin in onore del suo sessantesimo compleanno. E per l’occasione, la padrona di casa ha dapprima aperto la puntata con un filmato che rievocava tutta la sua carriera. E poi l’ha sorpresa con un altro regalo, appunto con un collegamento con Pier Silvio. L’amministratore delegato di Mediaset le ha fatto degli auguri speciali e poi le ha fatto i complimenti per il grande lavoro che ha svolto in tutti questi anni.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin ha ammesso la dura verità: “se non fosse per Pier Silvio io non…”

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi fa piangere Iva Zanicchi: il crollo in diretta

Grazie al suo modo di condurre e grazie ai suoi programmi, ha creato un nuovo modo di fare televisione, arrivando dritto al cuore delle persone, con semplicità e naturalezza. Ecco le sue parole: “Hai inventato un nuovo modo di fare tv. Sei riuscita a toccare direttamente il loro cuore”. Ha così concluso dicendo che tra di loro c’è da sempre una sintonia emotiva davvero speciale. A tal punto che durante il lockdown, se fosse stato necessario, si erano promessi di chiamarsi a qualsiasi ora. Insomma, è bello vedere quanta stima e rispetto ci siano tra due persone che lavorano insieme, e come l’affetto superi il semplice rapporto di lavoro sfociando nell’amicizia vera.

Pier Silvio Berlusconi chi è la conduttrice preferita Silvia Toffanin-Political24

Impostazioni privacy