Ariadna Romero senza freni su Pierpaolo Pretelli : “con me gli è mancato”

Ariadna Romero è una showgirl ed attrice molto amata dal pubblico, ecco che cosa ha detto su Pierpaolo Pretelli.

ariadna romero senza freni pretelli - political24
Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli -Political24

Ariadna Romero ultimamente ha risposto a un fan su Instagram riguardo a Soleil Sorge, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip 6. Tra le due c’erano dei dissapori risalenti all’Isola dei Famosi. Quando un fan le ha detto che ci voleva lei per mettere a posto l’influencer al Grande Fratello, lei però ha risposto in modo molto composto che non deve mettere a posto nessuno, ma che non stima la Sorge.

Ma cosa è mancato a Pretelli?

Ariadna Romero a ruota libera sull’ex

La sua prima apparizione televisiva sulla televisione italiana è stata in qualità di schedina di Simona Ventura a Quelli che il calcio. Successivamente è stata alla guida dello show Jukebox di Milan Channel. Nel 2012, invece, insieme al maestro di ballo Mirko Sciolan è stata nel cast di Ballando con le stelle, arrivando decima.

Due anni dopo è stata nel cast, come corrente vip della trasmissione La papera non fa l’eco, mentre quello stesso anno è diventata testimonial di Cotril e White le Spose. Due anni fa, invece, è stata ospite fissa di Made in Sud, programma andato in onda su RaiDue e al cui timone c’erano Stefano De Martino, Gigi e Ross, Fatima Trotta e Gigi D’Alessio.

Per quanto riguarda la sua vita privata lei e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati all’improvviso tre anni fa quando il loro bambino era ancora molto piccolo. Non era stata una separazione facile. A ogni modo, in seguito la modella si era confidata con Pomeriggio Cinque sui motivi della rottura, parlando senza freni delle responsabilità dell’ex.

Cosa è successo davvero

Ariadna Romero ha raccontato che loro due litigavano spesso e che il problema era che lei aveva bisogno di lui. Lei aveva aggiunto che quando una donna rimane incinta nessuno le dice quanto sarà difficile, “quanto è probabile che avrà una depressione post partum”. L’ex di Pierpaolo aveva poi avuto parole di elogio per il padre di suo figlio definendolo un padre meraviglioso, che aveva amato il bimbo alla follia, un ‘mammo’.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, perché è finita con Ariadna: finalmente l’amara rivelazione

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, come ha lasciato la madre di suo figlio | Nessuno l’avrebbe mai accettato

“Ma con me gli è mancato tatto” ha ammesso. La showgirl ha spiegato che finché il loro piccolino ha compiuto 5 mesi Pierpaolo Pretelli era sempre presente, poi però non c’era più. Lei ha sentito la necessità di stare con la sua famiglia e infatti è volata a Miami. Alla fine i due hanno capito che non funzionavano più come coppia e hanno deciso di funzionare, invece, come genitori.

romero e pretelli addio- political24

Impostazioni privacy