Paola Barale, tutta la verità sulla sua scomparsa dalla tv: il duro motivo

Paola Barale è una delle showgirl e conduttrici più amate dal pubblico italiano, diventata famosissima alla fine degli anni ’80 come ‘sosia italiana’ della diva Madonna. Ma dopo tanti anni di successo e carriera, il suo nome è iniziato a sentirsi sempre meno, perché è sparita dalla televisione?

Paola Barale perché è sparita dalla tv Political24
Paola Barale-Political24

 

Impossibile dimenticarsi della bellissima Paola Barale ai suoi programmi d’esordio come La ruota della fortuna, Grande magazzini, Domenica In e Buona Domenica. Famosa soprattutto alla fine degli anni ’80 per essere la ‘sosia italiana’ della diva Madonna, la nota showgirl e conduttrice è sempre stata di una bellezza sconvolgente. Ma non solo: negli anni ha conquistato per il suo fascino e per il suo carisma senza precedenti. Qualità che l’hanno portata ad avere un notevole successo tra il pubblico e che l’hanno distinta dal resto delle colleghe.

Ma come mai è sparita dalla televisione italiana?

Paola Barale, ecco perché ha detto ‘addio’ alla televisione

Anche se potrebbe non sembrare, la bella Paola Barale ha intrapreso la carriera all’interno del mondo dello spettacolo quasi per caso. Lei voleva infatti diventare un’insegnante di ginnastica ma la sua spiccata somiglianza con la diva americana Madonna l’ha fatta sfondare. E così verso la fine degli anni ’80 ha esordito sul piccolo schermo a Domenica In, senza più fermarsi.

In poco tempo è riuscita a conquistare il cuore del pubblico a casa, tanto da volerla in diverse trasmissioni e pure nel ruolo di attrice. Ricordiamo per il grande schermo film come Broadcast, Colpo d’occhio, Vorrei vederti ballare e Virus: Extreme Contamination. Mentre di recente è stata impegnata a teatro in diverse opere teatrali, la più recente del 2021 è Slot. Ma perché è scomparsa dalla televisione?

La verità che non ti aspetti

Anche se la bella Paola Barale l’abbiamo continuata a vedere negli ultimi anni come ospite o opinionista in diversi salotti televisivi, le sue apparizioni sono sempre più sporadiche. A quanto pare, dietro ci sarebbe una scelta ma che lo stesso lascia con l’amaro in bocca tutti i fan che la vorrebbero ancora in tv.

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, dalle sale italiane al buio profondo: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, perché ha mollato Raz Degan: svelata la dura realtà dopo anni

Il motivo di questa scelta sarebbe da ricondurre al fatto che in diverse occasioni non le sono stati presentati progetti in cui credeva in primis lei. E come ha rivelato in un’intervista di qualche tempo fa, a parer suo, il mondo della televisione è cambiato, non è più quello di una volta “legato al pudore, al rispetto” ma è un continuo con il mondo social e non sempre in un’accezione positiva. Una scelta che però, alla luce di nuove indiscrezioni, potrebbe cambiare con la sua partecipazione a Ballando con le stelle nella prossima edizione. Sarà vero?

Paola Barale perché è sparita dalla tv Political24

Impostazioni privacy