Lei è la fidanzata di uno dei componenti de Il Volo: oltre ad essere bellissima e nipote d’arte

Il Volo: una garanzia di successo, comunque la si pensi. I tre ragazzi, che hanno avuto l’onore e l’onere di riportare l’amore per il canto lirico tra la gente comune, hanno spiccato il volo in tutti i sensi, anche dal punto di vista dei sentimenti. Ecco chi è la fidanzata di uno dei componenti: bellissima come lui e nipote d’arte.

Eleonora Venturini Storaro Gianluca Il Volo
La fidanzata di uno dei componenti de Il Volo – Political24

Quella che si definirebbe proprio una bella coppia. Lui è uno dei componenti del celebre trio canoro, lei è una splendida nipote d’arte. Belli, in gamba, con la fama che già li aspetta dietro l’angolo o li ha già raggiunti. Cosa mai chiedere di più alla vita? Sicuramente l’amore, componente fondamentale della vita. E il giovane talento sembra saperlo bene. Musica e sentimenti, infatti, vanno d’accordo. E se si aggiunge la poesia, il gioco è fatto.

Tanto che il giovane cantante ha pubblicato una foto dalla quale si evince la complicità di coppia. Finora, il cantante lirico non aveva rivelato poi tanto sulla sua storia d’amore. A guardarli insieme viene proprio da dire che sembrano essere eleganti e in sintonia. E lo scatto a Dubai? Il bacio al tramonto è proprio romantico. Anzi, per usare le parole del componente de Il Volo, “magico“. Di chi parliamo? Andiamo a svelare il mistero.

Chi è la bella fidanzata di uno dei componenti de Il Volo

Indubbiamente stupenda e con un un corpo incredibile, ma anche con una professionalità notevole e avendo, peraltro, l’arte nel sangue visto che è nipote di un grandissimo. Ok, procediamo con calma: stiamo parlando della fidanzata di uno dei componenti de Il Volo, il tris di giovani cantanti lirici che sta facendo scintille in tutto il mondo.

Ignazio, Piero e Gianluca hanno conquistato tutti i continenti grazie alla loro voce potente ma al contempo raffinata. E grazie anche alla loro giovane età che ha stupito e affascinato. Chissà se i tre immaginavano lontanamente quanto successo sarebbe arrivato loro addosso semplicemente partecipando al talent Ti lascio una canzone.

Proprio da lì è partito tutto. Il destino, talvolta, va aiutato con le scelte giuste e quel programma sembrava indicato proprio per valorizzare i giovani talenti. Il gruppo ha iniziato a prendere forma. E il trio delle meraviglie ha spiccato… il volo verso la fama. E chi sono i due bellissimi? Lui è Gianluca Ginoble, lei Eleonora Venturini Storaro.

Nipote d’arte e già designer in rampa di lancio

Eleonora è nipote d’arte, di un famosissimo che ha contribuito a scrivere la storia del cinema italiano, quel Vittorio Storaro direttore della fotografia vincitore di ben tre premi Oscar che agli appassionati del grande schermo dice molto. E lei stessa è graphic designer e continua a studiare. E lui? Gianluca Ginoble è considerato il più sexy del gruppo.

Originario della provincia di Teramo, aveva già confessato tempo fa nel salotto di Verissimo di essere ‘felice’ con la sua ragazza ma aveva detto poco su di lei. Ora, invece, i due escono pubblicamente allo scoperto – e perché non dovrebbero – e sono diversi gli scatti insieme. La coppia, romantica e affiatata, ha, tra l’altro, condiviso scatti da Dubai.

LEGGI ANCHE —> Ignazio Boschetto de il Volo, fidanzato proprio con lei: amatissima ballerina

LEGGI ANCHE —> Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia un famosissimo del calcio: ecco chi è

Il commento a corredo delle foto è semplice ma efficace: “La vita è una collezione di momenti, i miei insieme a te sono magici“. E dagli sguardi di entrambi, a dir poco sognanti, si intuisce che la complicità è perfettamente reale. Insomma, per il componente de Il Volo una bella emozione e un sentimento, a quanto pare, molto profondo.

Eleonora Venturini Storaro Gianluca Il Volo Political24

Impostazioni privacy