Ignazio Boschetto de il Volo, fidanzato proprio con lei: amatissima ballerina

Lo conosciamo tutti: Ignazio Boschetto, con Il Volo, ha già conquistato fama e successo nonostante la giovane età. E sembra che pure dal punto di vista sentimentale l’artista stia vivendo una grande emozione. Chi è lei? A quanto pare, si tratta di una ballerina. L’arte, si sa, unisce i cuori. 

Ignazio Boschetto de Il Volo chi è la fidanzata-Political24
Ignazio Boschetto de Il Volo-Political24

Forse, a sentire il nome di Ignazio Boschetto, non tutti saprebbero immediatamente dire di chi si tratti, ma basta poi aggiungere la dicitura ‘de Il Volo’ per comprendere subito chi sia: il giovane e talentuoso tenore del gruppo che ha scalato le vette del successo in poco tempo. E ora, sembra che il suo cuore sia impegnato. E felice.

Con chi? A quanto pare, anche la sua lei è un’artista. Anzi, per la precisione una ballerina, pure lei famosa. Una coppia di successo, insomma. Una fama, per lui, arrivata in giovanissima età, grazie a un talent. E forse nemmeno Ignazio avrebbe mai immaginato l’onda di celebrità che sarebbe piovuta di lì a poco addosso a lui e ai suoi amici.

Ignazio, Piero e Gianluca, il trio delle meraviglie che ha incantato il mondo, Stati Uniti compresi: potere del bel canto e di una voce potente e, al contempo, raffinata ed elegante. Da non credere considerando la giovane età. Un talento naturale che ha regalato a Ignazio Boschetto grandi soddisfazioni. E c’è aria di gioia pure sul fronte del cuore.

Ignazio Boschetto de Il Volo, la fidanzata è una ballerina

Classe 1994, nato a Bologna ma con origini siciliane, una grandissima passione per il canto coltivata sin da piccolo, ha trovato la fama partecipando al talent Ti Lascio una canzone. Proprio quella trasmissione sarà il punto di svolta nella sua vita.

Sempre riservato sulle sue faccende private, Ignazio Boschetto avrebbe trovato l’amore in una ragazza della sua stessa età. In passato gli è stato attribuito un flirt con la showgirl Roberta Morise. Questa storia, invece, sembra essere molto più di una voce. Ecco perché.

“Minha lindeza! Te amo”

Di foto insieme non se ne vedono in giro, al momento, e anche sui rispettivi profili social non ci sono immagini romantiche mano nella mano. Però c’è stata una stories Instagram con dolce dedica di lui alla fidanzata in occasione di un suo impegno in tv.

Ballerina professionista, Ana Paula Guedes – questo il nome della ragazza – 27enne brasiliana bellissima, è insegnante in un programma simile all’italiano Ballando con le Stelle. E lui le ha formulato i suoi migliori auspici. E non è tutto.

LEGGI ANCHE —> Gianluca Ginoble de Il Volo, ha conquistato proprio lei | Famosa e (divina) nipote d’arte

LEGGI ANCHE —> Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia un famosissimo del calcio: ecco chi è

Perché a corredo di questo bellissimo scatto Instagram, Ignazio Boschetto ha commentato: “Minha lindeza! Te amo” con tanto di emoticon a cuore. E lei ha risposto: “Ignazio Boschetto te amo meu amor“. I loro cuori – è il caso di dirlo – hanno spiccato il volo.

Ignazio Boschetto fidanzata Political24

Impostazioni privacy