Clizia Incorvaia aggiorna i suoi fan sul suo stato di salute: “il peggio è…”

Clizia Incorvaia, bellissima e apprezzata fashion blogger e influencer, ha voluto aggiornare tutti i suoi followers sul suo stato di salute. Ma che cosa ha detto esattamente?

incorvaia covid - political24
Clizia-Incorvaia – Political24

Clizia Incorvaia è una modella e una ex gieffina che su Instagram ha 688 mila followers che ne seguono attentamente le mosse. Di recente sulla sua pagina ha pubblicato un filmato con tutti i momenti salienti di quest’anno.

Ma che cosa ha detto, precisamente, sulla sua salute? E come sta adesso?

Clizia Incorvaia, ecco come sta oggi

Clizia Incorvaia ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo come modella, in seguito si è distinta per aver partecipato al video: Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Nel 2016, invece, con l’ormai ex marito Francesco Sarcina, ha partecipato al reality show Pechino Express.

Nel 2020, invece, Clizia ha preso parte al Grande Fratello Vip dove ha trovato la sua anima gemella. Quest’anno poi la coppia ha dato un grande annuncio, quello di essere in attesa di un bambino, il primogenito per Ciavarro. I due hanno dovuto affrontare non pochi ostacoli prima di coronare definitivamente la loro storia d’amore. Infatti, a causa del duro lockdown dell’anno scorso sono dovuti rimanere separati per tre mesi.

Ora però Clizia e Paolo convivono felicemente e stavano vivendo serenamente la gravidanza finché una notizia non ha turbato la loro vita. Poco prima di Natale l’influencer aveva dato una brutta notizia a tutti i suoi fan che la seguono numerosi su Instagram. Aveva infatti annunciato su Instagram di aver preso il Covid e di essere stata contagiata dalla sua bambina di sei anni. Questo sarebbe dovuto essere un Natale particolarmente gioioso per lei e il suo compagno: Paolo Ciavarro, ma le cose sono andate un po’ diversamente. Ma ecco che cosa ha dichiarato ultimamente.

Le sue ultime notizie

Recentemente però è arrivato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Sempre sul suo social network prediletto, Instagram, la fashion blogger ha scritto che la sua situazione attuale è quello di trovarsi con i capelli sporchi, sguardo stanco e il pigiama che è diventato una seconda pelle, ma come sottolinea: “il peggio è passato”.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia spiazza dopo la notizia del Covid: “spero di stare meglio”

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia sul suo bellissimo bimbo: “Occhi chiarissimi color del cielo”:

Già a Natale aveva voluto rassicurare un po’ i suoi followers scrivendo che lei si era alzata dal letto per la prima volta e che sua figlia stava bene. Aveva anche ringraziato tutti i suoi fan per le onde positive che le mandavano e spiegando che il regalo migliore era quello di stare in salute.

clizia malata - political24

Impostazioni privacy