Piero Barone de Il Volo e la storia con la figlia un famosissimo del calcio: ecco chi è

Uno dei tre tenori de Il Volo, Piero Barone, ha avuto una storia con la figlia di un noto personaggio del calcio: sapete chi è?

Piero Barone fidanzata Political24
Piero Barone-Political24

Piero Barone è uno dei tre tenori de Il Volo, gruppo di musica classica scoperto da Antonella Clerici durante il programma Ti lascio una canzone. Insieme ai suoi compagni, ha il merito di aver portato in tutto il mondo l’eccellenza italiana e di aver reso più accessibile a tutti la musica classica.

Nonostante il successo mondiale, Piero è un giovane ragazzo come tanti altri: bravo, serio, con tanti interessi. Ma a proposito, sapete chi era la sua fidanzata fino a poco tempo fa? E’ la figlia di un noto personaggio del mondo del calcio. Avete già indovinato?

Piero Barone e la storia con la sua ex fidanzata

Il noto cantante lirico ha avuto una relazione con la figlia di Massimiliano Allegri, che si chiama Valentina Allegri. I due sono stati insieme per diversi mesi tra il 2018 e il 2019. A quanto pare, sembrava una storia seria, come ben si poteva vedere anche dalle foto che erano soliti condividere sulle loro pagine social. Ma purtroppo dopo un po’ di tempo, i due innamorati si sono detti addio e hanno preso strade diverse.

Riguardo alla fine della loro storia, sono state molteplici le voci e le ipotesi che si sono susseguite nel corso dei mesi. Ma il motivo principale sarebbe di natura logistica, ovvero la distanza. I due infatti passavano molto tempo separati e negli ultimi periodi, erano diventate sempre più rare le volte in cui riuscivano a stare insieme.

E come del resto si può immaginare, quindi, uno dei problemi principali della distanza è il fatto che Piero è sempre in giro per il mondo per via del suo lavoro. E questo alla lunga avrebbe causato solo problemi e incomprensioni, che li ha portati appunto a lasciarsi prima che fosse più tardi.

Chi è Valentina Allegri

L’ex fidanzata di Piero Barone è Valentina Allegri, la figlia dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Riguardo alla sua vita privata, non si sa molto. Forse anche per via dell’esposizione mediatica a cui è sempre soggetto suo padre e la compagna Ambra Angiolini, la giovane Allegri ha deciso di essere più riservata.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Boschetto de Il Volo e Carlo Conti hanno una ex in comune: chi è la famosissima

LEGGI ANCHE—> J-Ax: il fratello è un famoso cantante | Sicuramente avrete intonato tutti i suoi brani

Le uniche cose che si conoscono riguardo alla sua persona sono l’età, ha infatti 26 anni ed è del 1995, e che si è laureata in Lettere presso l’Università Cattolica di Milano.

Piero Barone fidanzata Political24

Impostazioni privacy