Katia Ricciarelli, improvviso crollo nella Casa: “senza di te mi sento vedova”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ad un certo punto ha esclamato una frase senza precedenti. A che cosa si riferiva?

Katia Ricciarelli crollo improvviso-Political24
Katia Ricciarelli-Political24

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ci sono stati diversi colpi di scena e anche qualche addio. Partendo dalle cose più belle e romantiche, Alfonso Signorini, come di consueto, ha indagato sulle storie nate all’interno della casa. E con grande emozione da parte di tutti, ha mostrato un filmato che riprende Manuel Bortuzzo e la bella Lulù in atteggiamenti intimi nella love boat. Quando si danno un bacio appassionato, quando il gieffino le scrive ti amo su un bigliettino o le sussurra che non immagina una giornata senza di lei.

Poi nel corso della puntata si è avuto un confronto tra Alex Belli, uscito lunedì scorso, e gli altri coinquilini della casa. Confronto in cui l’attore ha chiesto scusa se i suoi comportamenti sono stati fraintesi. E poi ce n’è stato uno con Soleil Sorge in giardino, dove lui ha cercato di spiegarle che niente era finto tra di loro. Ma lei non ha voluto sentire ragione ed è rimasta della sua idea. In ultima analisi, abbiamo avuto nuovi ingressi e un addio. Ma perché Katia Ricciarelli ha detto quella frase?

Katia Ricciarelli, improvviso crollo: “senza di te mi sento vedova

Come già aveva anticipato negli scorsi giorni, Aldo Montano alla domanda di Alfonso Signorini se uscire o restare nella casa del Grande Fratello Vip ha optato per la prima. Ha così deciso di abbandonare il gioco secondo la data prevista inizialmente per la fine del reality. La sua scelta ha scatenato la commozione e il dispiacere di tutti i coinquilini, in particolare di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Manuel è scoppiato in lacrime seguito poi dall’altro ragazzo.

In realtà, già nei giorni scorsi, Manuel si era mostrato triste e dispiaciuto dell’imminente addio da parte dell’amico. I due all’interno della casa avevano stretto un legame davvero speciale ma che sicuramente continuerà anche fuori dalla casa. Ecco le parole del campione prima di uscire: “Abbiamo creato qualcosa di meraviglioso e tutto questo me lo porterò sempre nel cuore“. Oltre al pianto dei due ragazzi, anche Katia Ricciarelli è apparsa molto triste e commossa per via dell’addio di Aldo tant’è che gli ha rivolto una frase molto dolce.

Un grande applauso per un grande signore

Senza di te mi sento vedova“, questa la frase che Katia Ricciarelli commossa ha rivolto all’amico e compagno di avventure Aldo Montano. Per la cantante, il campione è stata una grande presenza all’interno della casa e un vero amico, i due hanno stretto un bellissimo rapporto di intesa e di amicizia.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, attimi di panico: “mi si spaccano le ginocchia” | Rimasta incastrata così

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge ammette tutto quanto: “sono stata falsa quando…”

Ma il dispiacere per l’abbandono di Aldo ha coinvolto tutti i coinquilini che uscendo gli hanno intonato un grande applauso. Un grande applauso per un grande signore!

Katia Ricciarelli crollo improvviso-Political24

Impostazioni privacy