Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni: “se fosse stata veramente…”

Giorgio Manetti in una recente intervista avrebbe ‘sbugiardato’ la sua ex fiamma Gemma Galgani: ma che cosa ha detto?

Giorgio Manetti sbugiarda Gemma Galgani-Political24
Giorgio Manetti e Gemma Galgani-Political24

Giorgio Manetti, dopo le voci di un suo presunto ritorno a Uomini e Donne e dopo i rumors su una sua possibile ‘conoscenza virtuale’ con Isabella, è tornato a parlare di Gemma Galgani. In una recente intervista a Superguida tv, ha espresso un suo pensiero sulla dama e sul suo percorso all’interno del programma di Canale Cinque. Ha poi chiarito la sua posizione riguardo al rapporto con la Ricci e al suo futuro all’interno del dating show. Ma che cosa ha detto riguardo l’ex fiamma?

Giorgio Manetti sbugiarda Gemma dopo anni

Giorgio Manetti di recente ha rilasciato un’intervista a Superguida tv dove ha affrontato diverse questioni, cercando di chiarire una volta per tutte la sua posizione al riguardo. Per prima cosa, ha parlato delle voci che sostenevano un suo possibile ritorno a Uomini e Donne.

E ha rivelato che non ha mai detto di aver avuto intenzione di tornare nel programma. “Il tutto è nato da una domanda di un giornalista tempo fa, in cui mi domandava chi avrei voluto conoscere all’interno dello studio di U&D. Risposi che avrei voluto conoscere Isabella Ricci ma solamente se fossi stato attualmente presente in quel programma. Un mio ritorno a U&D nel formato attuale? Molto, molto improbabile e certamente non come partecipante“.

Ha poi aggiunto che con Isabella non si sono mai messaggiati, che ha solo messo dei like ad alcune sue foto. Da qui si è collegato alla questione ‘Gemma’, allacciandosi a quanto detto dalla dama a proposito del suo presunto interesse nei confronti della Ricci. La Galgani aveva infatti definito il tutto come una mossa strategica.

“Se fosse stata veramente..”

Giorgio Manetti ha così risposto replicando che Gemma non dovrebbe parlare di strategie, cosa che invece lei conosce molto bene. E che se lui e Isabella si fossero frequentati all’interno del programma, a lei non avrebbe dato fastidio perché non è gelosa e non può avere paura di perdere qualcosa che non ha. Il suo è “soltanto un atteggiamento così, di forma ma senza sostanza“.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma cede ad un altro cavaliere: arriva il colpo di fulmine

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci, così ‘annienterebbe’ Gemma | La richiesta senza precedenti

Ha poi anche fatto cenno alla loro storia passata insinuando che l’ex fiamma non sia realmente alla ricerca dell’amore perché se no non sarebbe all’interno del programma da così tanti anni. “Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente concludersi dopo pochi mesi. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio“. Come la prenderà la bella dama a queste parole?

Giorgio Manetti sbugiarda Gemma Galgani-Political24

Impostazioni privacy