Daniele Interrante, da tronista alla squallida fake news | Dopo anni la verità

0
1581

Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante è stato protagonista di una squallida fake news: ma che cos’è successo di preciso?

Daniele Interrante da tronista a fake news-Political24
Daniele Interrante-Political24

Tutti noi ricordiamo il volto di Daniele Interrante. Come dimenticarlo del resto? Bello, affascinante e dettato da un’eleganza senza paragoni. Protagonista indiscusso di Uomini e Donne come tronista nell’edizione del 2003 insieme al suo amico Costantino Vitagliano. Ma non solo, attore, modello e opinionista in diversi salotti televisivi. Ma anche padre di una meravigliosa bambina, avuta dal matrimonio con l’ex gieffina Guendalina Canessa.

Attualmente l’ex tronista è legato sentimentalmente alla bella Margherita Magri da circa due anni. E proprio la loro relazione di recente è stata al centro di una fake news, messa in atto dall’Investigatore Social.

Daniele Interrante, vittima di una fake news

Come riportato da Bubinoblog, tempo fa l’Investigatore Social aveva diffuso una segnalazione riguardo appunto all’ex tronista Daniele Interrante e alla sua attuale fidanzata, Margherita Magri, e alla loro relazione. Nello specifico, si diceva che stavano insieme da circa due anni e si erano messi insieme quando ancora la ragazza era minorenne. E che il padre era più giovane dell’Interrante, di un anno.

Ecco le precise parole: “Oggi Daniele vive la sua vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all’università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è..i due sono molto affiatati per ora. Il nostro Daniele Interrante è addirittura più grande del suocero, infatti Daniele ne ha 40, il padre di Margherita 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia avuta dall’ex Guendalina“.

A fare chiarezza sulla questione è intervenuta la stessa Margherita che ha smentito quanto detto dalla fake news dell’Investigatore Social. Ha infatti ribadito come all’epoca dei fatti lei fosse già maggiorenne, che il padre è del ’65 e quindi non può avere 39 anni. E soprattutto di quanto fosse rimasta allibita riguardo al fatto che, secondo l’Investigatore Social, avrebbero tenuto nascosta la storia perché lei minorenne. E di fronte all’insinuazione che Daniele frequenterebbe minorenni quando ha una figlia piccola. Ma anche l’ex Guendalina Canessa ha detto la sua in merito.

Le parole dell’ex

A sostegno di quanto affermato da Margherita, anche l’ex di Daniele Interrante, Guendalina Canessa, è intervenuta sulla questione dicendo la sua. Ha risposto a tono all’Investigatore Social ribadendo di non far passare il suo ex per quello che non è e di informarsi bene prima di diffondere notizie false.

LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

LEGGI ANCHE—> Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo

E siccome l’Investigatore Social ha risposto alle parole della Canessa, sollecitando a far parlare direttamente Daniele, lei ha risposto che non ha i social e che l’ha già querelato.

Daniele Interrante da tronista a fake news-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here