Gemma Galgani, dopo anni non ce l’ha più fatta: “il suo viso appare piuttosto…”

Gemma Galgani di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne Magazine dove ha parlato dell’ex fiamma. Che cosa ha detto?

Gemma Galgani seria-Political24
Gemma Galgani-Political24

Gemma Galgani ha da pochi giorni annunciato sui social che è guarita dal Covid e quindi può tornare in studio a Uomini e Donne. Ma seguendo le puntate che stanno andando ancora in onda, lei è a casa. In queste, abbiamo visto che ha fatto la ‘conoscenza’ di un nuovo cavaliere, molto elegante e affascinante, dai modi gentili, che fin da subito l’hanno catturata. Le ha pure dedicato una canzone, Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni, e le ha promesso che non avrebbe ballato con nessuna dama fino al suo ritorno.

Ma mettendo per un istante da parte i nuovi e possibili amori della bella dama, di recente ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove è tornata a parlare dell’ex fiamma Giorgio Manetti. Che cosa ha detto su di lui?

Gemma Galgani, non ce l’ha più fatta: ecco che cosa ha detto

Il focus centrale dell’intervista riguarda l’immagine estetica e i ritocchini. I più attenti di sicuro si ricorderanno che Giorgio Manetti tempo fa, sempre in un’intervista al magazine, aveva fatto cenno all’immagine e ai ritocchini della Galgani. E in quell’occasione aveva anche parlato di Isabella Ricci e che se fosse stato presente all’interno del programma di Canale Cinque, avrebbe portato fuori lei a cena. Perché è una bella donna, elegante e che non ha bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.

Gemma, dopo aver sentito queste parole, è tornata a parlare dell’argomento e del Manetti. Si è detta stupita delle dichiarazioni dell’ex cavaliere sia sulla loro storia d’amore sia sulla sua immagine, che l’avrebbe preferita al naturale. Quando in realtà, secondo le parole della dama, sarebbe stato lui a volerla più bella, ai tempi in cui stavano insieme. Ha raccontato di come una volta in un ristorante le aveva preso il viso tra le mani e le aveva esclamato “Guarda come saresti bellina con gli occhi un po’ tirati“. A questo punto, la Galgani non ce l’ha più fatta e ha svelato tutto dopo anni.

“Il suo viso appare piuttosto…”

Sempre nel corso dell’intervista, Gemma Galgani ha affermato di aver sempre ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica, ma non crede che sia lo stesso per Giorgio Manetti. “Ho ammesso di aver ricorso alla chirurgia, ma non so se anche lui sia stato così sincero come me e possa affermare di non aver fatto alcun ritocchino. Nelle foto che circolano il suo viso appare piuttosto tirato, come se gli anni non fossero passati“.

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, scende la nuova rivale: la 72enne ha conquistato tutti (compresa Maria)

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani, ‘fatta fuori’ dal Trono Over | Maurizio Costanzo rivela la verità

Quindi, stando a queste ultime dichiarazioni da parte della dama, è come se alludesse al fatto che anche l’ex cavaliere potrebbe aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Sarà vero? E soprattutto ci sarà un ‘botta e risposta’?

Gemma Galgani seria-Political24

Impostazioni privacy