Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo

Karina Cascella e Guendalina Canessa sono state amiche per la pelle per più di dieci anni: con molte cose in comune, hanno vissuto tutto insieme, dalla nascita delle loro bambine alla rottura con gli ex fidanzati fino al lavoro. Ma poi ad un certo punto qualcosa si è rotto. Qual è stato il motivo del loro litigio?

Karina Cascella e Guendalina Canessa litigio Political24
Karina Cascella e Guendalina Canessa-Political24

Karina Cascella, uscita da Uomini e Donne, e Guendalina Canessa, conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello, sono state amiche per la pelle per più di dieci anni. Ad unirle tantissime cose in comune e un’amicizia vera e profonda, che non mancavano di condividere sui social insieme ai followers. Ma purtroppo ad un certo punto qualcosa si è rotto e le due hanno iniziato a non farsi più vedere insieme, a non commentarsi i post fino a quasi scomparire nella vita l’una dell’altra.

Karina Cascella e Guendalina Canessa, amiche nemiche

La prima cosa che salta all’occhio riguardo all’amicizia tra Karina e Guendalina sono le molteplici caratteristiche in comune: entrambe bionde, bellissime, con un carattere forte e deciso. Hanno avuto le loro figlie a distanza di tre mesi l’una dall’altra, nate tutte e due il giorno 23, hanno avuto una relazione con due ex tronisti di Uomini e Donne, si sono lasciate più o meno nello stesso periodo. E per finire, sono state entrambe opinioniste dei programmi televisivi condotti da Barbara D’Urso.

Insomma, si potrebbe dire che erano “amiche gemelle“, molto legate e animate da una stima, un rispetto e un’amicizia profonda, come del resto hanno riportato loro stesse in diverse interviste. Karina e Guendalina si sono conosciute nel lontano 2007 ad una serata in discoteca e da quel momento non si sono più lasciate. Insieme hanno vissuto momenti bellissimi e hanno permesso anche alle loro due figlie, Chloe e Ginevra, di crescere insieme.

Ma la cosa ancora più bella tra di loro era il fatto che ci tenessero a pubblicare con costanza e a rendere partecipi i followers della loro amicizia. Tanti infatti sono i post che le univano, le foto insieme, per non parlare delle stories e dei lunghi commenti affettuosi che si lasciavano sotto ad ogni post. Rose e fiori tutti i giorni, quindi, ma fino ad un certo punto, quando qualcosa si spezza e cala il silenzio.

Karina Cascella e Guendalina Canessa litigio Political24

C’è sempre di mezzo un uomo!

E così d’improvviso, le due showgirl amiche nemiche decidono di interrompere la loro amicizia e di ridurre notevolmente le apparizioni insieme. Sui social infatti iniziano a calare le foto che le ritraevano insieme, scompaiono anche i commenti sotto ai post e le stories nello stesso posto. I fan subito si accorgono della freddezza tra le due e cercano di indagare sui possibili motivi che le hanno portate al “litigio”.

LEGGI ANCHE—> Guendalina Tavassi, dal Gf allo scandalo dei video | Ecco cosa le è accaduto dopo

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

Tante sono state le ipotesi che si sono susseguite nel corso degli anni ma ancora oggi, a distanza di tempo, non si sa con precisione quale sia stato il vero motivo della rottura tra di loro. A lungo si è pensato che potesse c’entrare un uomo ed in particolare questo uomo è il cestista azzurro Pietro Aradori, ex storico ed attuale compagno di Guendalina Canessa. A quanto pare, i due sarebbero tornati insieme e a Karina la novità non le avrebbe fatto molto piacere. Quindi, sembrerebbe che il motivo siano divergenze su ex ma, come detto, non è mai stata né smentita né confermata la cosa dalle dirette interessate.

Impostazioni privacy