Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore

Daniele Interrante è stato un tronista del dating show Uomini e Donne nell’edizione del 2003. Dopo la sua partecipazione al programma, ha raggiunto la notorietà tra il pubblico a casa. Ma dopo essere stato presente in diversi programmi, il suo nome inizia a non farsi sentire più fino alla notizia di poco tempo fa: indagato in un processo. Che cos’è successo all’ex tronista?

Daniele Interrante indagato Political24
Daniele Interrante-Political24

Forse non tutti se lo ricorderanno, ma nel lontano 2003 Daniele Interrante, insieme all’amico e collega Costantino Vitagliano è stato un tronista di Uomini e Donne. Seppur avesse già sul curriculum qualche esperienza televisiva, è il programma di Maria De Filippi a renderlo famoso e popolare. Raggiunge infatti una popolarità tale che inizia ad essere chiamato per le serate in discoteca, nei locali e soprattutto in diverse trasmissioni di punta come opinionista fisso. Per citare le più recenti troviamo Domenica Live e Live: Non è la D’Urso, condotti entrambi da Barbara D’Urso.

Ma nonostante le sue presenze sul piccolo schermo, in questi ultimi anni, il suo nome non si è più sentito più come i primi tempi. Questo a causa di un processo in cui è indagato, ma di cosa si tratta?

Daniele Interrante, dalla fama al processo

Come abbiamo detto, l’ex tronista Daniele Interrante ha preso parte al dating show più amato nella stagione del 2003. Subito dopo, ha avuto una relazione con l’ex velina Melissa Satta ma è durata poco. Il vero amore arriva nel 2009 con l’ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa, con cui si sposa in totale segreto in Giamaica nel 2010 e da cui ha una figlia pochi mesi dopo.

Anche questa relazione è però destinata ad avere vita breve: infatti dopo solo due anni, nel 2012 inizia una relazione con la figlia del cantautore Cristiano De André, Francesca. Tra alti e bassi, i due si separano definitivamente nel 2017.

Ed è proprio intorno a questi anni che si inizia a sentire parlare sempre meno di lui fino alla notizia di un evento molto delicato: Daniele Interrante è indagato in un processo.

Daniele Interrante indagato Political24

Ecco cos’è successo

A quanto pare, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe indagato perché sarebbe coinvolto nell’inchiesta denominata Carminius, che riguarda delle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte. Secondo quanto riportato dal giornale La Stampa e secondo quanto detto dall’avvocato stesso dell’accusato, il suo coinvolgimento non sarebbe diretto ma solo per “vie secondarie” perché ha avuto a che fare con la società pubblicitaria Slm Marketing srl per questioni lavorative.

LEGGI ANCHE—> Costantino Vitagliano: oggi felice insieme a una star della tv | Chi è la bellissima

LEGGI ANCHE—> Alessandra Pierelli, da Uomini e Donne a un passo dalla morte: ecco che fine ha fatto

Società a sua volta coinvolta nell’inchiesta perché promotrice di fatture fittizie su operazioni del tutto inesistenti per favorire riciclaggio di denaro. In altra parole, Daniele Interrante sarebbe stato il tramite tra la società, il commercialista e i presunti “beneficiari” delle fatture. Ma per il momento non si sa se sia stato giudicato realmente colpevole o meno, non resta che sperare per il meglio.

Impostazioni privacy