Pierpaolo Pretelli, perché è finita con Ariadna: finalmente l’amara rivelazione

Pierpaolo Pretelli è un volto noto del mondo dello spettacolo, è stato il primo velino di Striscia la notizia e ha partecipato a diversi reality come l’ultimo Grande Fratello Vip. Oggi è felice con l’influencer Giulia Salemi, ma come è mai è finita con la sua ex Ariadna Romero?

pretelli romero rottura- political24
Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero – Political24 – fonte foto: Instagram

 

Pierpaolo Pretelli adesso è innamorato di Giulia Salemi a cui ha presentato suo figlio Leonardo.

Di recente, tutti e tre hanno trascorso una bella vacanza a Maratea. Questa è stata l’occasione, per la mamma di Leo, di esprimere i suoi sentimenti verso la nuova fidanzata del padre del bimbo. Tra la Salemi e Leo le cose vanno a gonfie vele e la Romero ne è molto felice.

Ma come si è arrivati alla rottura tra i genitori del piccino?

Pierpaolo Pretelli, la fine dell’appassionata storia d’amore con la modella

Dopo la riuscita esperienza come velino, nel 2018 è stato tra i single tentatori di Temptation Island. L’anno scorso si è cimentato anche in campo musicale con un singolo in collaborazione con la cantante Giorgina: Rondine. Nel 2020 ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto Giulia Salemi, la sua nuova fidanzata.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero hanno avuto una storia durata un paio d’anni durante la quale hanno concepito un bambino: Leonardo, che entrambi hanno deciso, da genitori responsabili, di mettere al primo posto. Ora pur avendo definitivamente archiviato la loro relazione i due si vedono ancora tramite il bambino e pare siano in buoni rapporti. Ma come mai si sono lasciati?

Come si sono detti addio

In un’intervista a Diva e Donna Pierpaolo Pretelli ha spiegato che tra di loro era stato un grande amore e che avevano anche riprovato a tornare insieme, ma che alla fine lui aveva rispettato la decisione della ex. Dal canto suo la modella, intervistata a Casa Chi, si era lasciata andare a qualche particolare in più sulla loro rottura.

In quella circostanza la donna aveva rivelato di essere volata a Miami per lasciare al padre di suo figlio il tempo di riflettere per capire quello che voleva davvero. Solo che lui l’ha lasciata via telefono chiamandola dallo smartphone della fidanzata di un amico. In seguito l’uomo è andato a Temptation Island mentre lei era a Cuba, ma quando ha deciso di partecipare anche a Uomini e Donne tra di loro è finita definitivamente.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, rivelati i reali rapporti con Ariadna | Non sono come te l’aspetti

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, dopo mesi l’inaspettato retroscena: c’entra Pierpaolo

“Non riesco più a provare un sentimento per lui” ha dichiarato la showgirl. Come accennato i due continuano comunque a rimanere in contatto per il bene del figlio Leonardo, ancora molto piccolo e bisognoso di entrambi.

pretelli e romero fine storia d amore-political24
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy