Pierpaolo Pretelli, come ha lasciato la madre di suo figlio | Nessuno l’avrebbe mai accettato

Pierpaolo Pretelli è un musicista e vip molto seguito dai fan anche in virtù del suo profondo legame con Giulia Salemi, ma in che modo ha lasciato la sua ex, madre del suo unico figlio? Che cosa è successo?

ariadna romero lasciata da pretelli - political24
Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero – Political24

Di recente Pierpaolo Pretelli è sbarcato come presenza fissa a Domenica In. A volerlo per ravvivare la nota trasmissione è stata ‘la zia’ in persona, Mara Venier, che pare essere rimasta positivamente impressionata dalla bravura del vip dopo la sua esperienza a Tale e Quale Show. L’esperta conduttrice ha dunque deciso di prenderlo sotto la sua ala affidandogli uno spazio leggero invitandolo persino a cena insieme al marito e altri amici.

Nel suo passato però c’è stato anche il momento in cui ha lasciato la ex fidanzata, come ha fatto?

Pierpaolo Pretelli e la turbolenta rottura con la sua ex

Pierpaolo Pretelli e la modella Ariadna Romero adesso hanno un bel rapporto, sono due genitori sereni che stravedono per il loro bambino che mettono al centro di ogni decisione. L’ex velino, già da tempo, ha presentato il piccolo alla sua adoratissima compagna Giulia Salemi con cui il tenero frugoletto pare andare d’accordo. Adesso quindi la situazione tra i due ex pare essere rosea, ma è sempre stata così?

Secondo quanto dichiarato in passato dalla showgirl cubana no, ecco che cosa aveva rivelato in una passata intervista a Casa Chi.

“Mi è caduto addosso il mondo”

Ospite, qualche mese fa, del talk show sul web, Ariadna Romero ha riferito che a un certo punto erano entrati in crisi e lei si era trasferita a Miami per lavoro dopo avergli stampato ben 250 foto di loro due insieme. Su una di queste gli aveva scritto che lei e il figlio lo aspettavano in America.

Mentre la showgirl era Oltreoceano l’ex coppia ha avuto un bruttissimo litigio e, in seguito l’ex gieffino le ha inviato un messaggio dal telefono della fidanzata di un suo amico per dirle che era tutto finito. “Mi è caduto addosso il mondo” ha ammesso l’attrice. Successivamente però i due hanno cercato di ricucire il rapporto. Il musicista si è recato in Florida e pareva che le cose avessero nuovamente ingranato bene.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, ve lo ricordate a Uomini e Donne? Ecco chi corteggiava

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli, la terribile malattia che l’ha sconvolto | Come fratello non poteva fare di più

Prima di andarsene però Pierpaolo Pretelli le ha annunciato che avrebbe partecipato a Temptation Island. Lei non l’aveva presa bene, ma dopo il programma l’uomo le aveva chiesto scusa e aveva cercato un riavvicinamento. La loro storia però terminò definitivamente quando lui decise di presenziare a Uomini e Donne. “Lì è finita completamente” ha dichiarato Ariadna.

pretelli e romero rottura-political24

Impostazioni privacy