Uomini e Donne, Andrea e Arianna al settimo cielo: la famiglia si allarga

0
1765

Negli ultimi giorni gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Andrea e Arianna, hanno dato la lieta notizia sui social: la famiglia si allarga!

Uomini e Donne, Andrea e Arianna la famiglia si allarga-Political24
Uomini e Donne, Andrea e Arianna-Political24

Non potevano farsi e dare regalo più bello anche ai fan. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, in questi ultimi giorni, hanno dato un lieto annuncio sui social. Prima con un video e poi con una foto hanno mostrato la new entry della loro famiglia e con tanta felicità l’hanno così presentata. Subito sono arrivati commenti e complimenti di ogni tipo, i fan hanno gioito e si sono emozionati con loro. Ma quindi chi è il nuovo arrivato?

Uomini e Donne, Andrea e Cerioli danno il lieto annuncio sui social

Di sicuro i più attenti si ricorderanno degli ex protagonisti di Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Lui ex tronista e lei ex corteggiatrice nell’edizione del 2019. Si sono scelti ed è stato amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati. Entrambi seguitissimi sui social, convivono nella città natale di lui a Bologna insieme ai loro bellissimi gattini, Brando e Marlon. Sicuramente il nome di Andrea Cerioli vi suonerà ancora più familiare perché l’abbiamo visto protagonista nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Ma ancora prima ha preso parte al Grande Fratello nell’edizione del 2013, poi a Uomini e Donne come tronista e corteggiatore (per poi tornare appunto nel 2019 l’ultima volta) e anche a Temptation Island. Oggi, come detto, vive insieme alla sua scelta e sui social condividono la loro vita con lavoro, viaggi, quotidianità e tanta semplicità. Ed è forse l’ingrediente che i fan amano di più, la loro genuinità. Non a caso l’ultimo annuncio sul nuovo arrivato li ha fatti letteralmente impazzire!

La famiglia si allarga!

Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato un video dove si vede Arianna che apre la porta di casa e viene letteralmente travolta da un piccolo cagnolino. Le fa le feste, le dà tanti bacini e vuole giocare: ecco il nuovo arrivato in famiglia, Derek. Un tripudio di festa, gioia ed emozione, sia per i protagonisti sia per i fan, che subito li hanno inondati di commenti, complimenti e frasi di affetto e felicità.

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli, perché è finita con Valentina Rapisarda: il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE—> Andrea Cerioli, avete visto dove vive? | La casa è da veri ricchi

Ovviamente la new entry ha catturato tutta l’attenzione sia di Andrea che di Arianna che non hanno fatto altro che postare video e foto del cagnolino. Ed eccone un’altra sempre sull’account del Cerioli, intento a fare un riposino. Del resto, la frase “non lo sai ancora, ma sei capitato proprio bene” scritta da lui sotto al post è la più azzeccata. Non è una meraviglia?

Uomini e Donne, Andrea e Arianna la famiglia si allarga-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here