Andrea Cerioli, perché è finita con Valentina Rapisarda: il doloroso retroscena

Andrea Cerioli è diventato molto popolare grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Di recente è stato invece uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Come mai è finita con Valentina Rapisarda? Ecco tutti i dettagli.

cerioli e rapisarda rottura-political24
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda-political24

Andrea Cerioli su è imposto agli occhi del pubblico con il dating show di Maria De Filippi.

Ultimamente invece gli spettatori hanno potuto seguire le sue imprese nel survival game di canale 5 dove ha fatto un’ottima prova ed è stato il primo finalista. Ma che cosa è accaduto con Valentina Rapisarda?

Andrea Cerioli: una storia d’amore con tanti colpi di scena

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono incontrati nel programma dedicato alle persone alla ricerca dell’anima gemella: Uomini e Donne, ma la loro vicenda non è andata nel modo classico. Dopo essere rimasto con due ragazze come corteggiatrici: la bruna influencer e Sharon Bergonzi, poiché l’ex naufrago non riusciva a decidersi, aveva scelto di lasciare lo show senza effettuare nessuna scelta.

L’ex corteggiatrice però non voleva lasciarselo scappare e così l’aveva raggiunto a Bologna dove viveva e lì poi era fiorita la passione che li aveva portato a stare insieme per circa 4 anni. La focosa siciliana e Andrea però, a un certo punto, sono arrivati alla rottura. Quali sono state le cause?

I motivi della rottura e un problema di salute

I motivi specifici che hanno causato la fine della loro storia d’amore non sono mai stati svelati, ma qualche anno fa è stata la catanese a fornire qualche dettaglio in più sull’accaduto. Nel corso di un’intervista a Uomine e Donne Magazine ha dichiarato che, purtroppo, lei e Andrea Cerioli non erano fatti l’una per l’altro. Le cose tra di loro non si sono concluse bene e la ragazza non vuole più citarlo per non parlarne male.

La sua linea infatti è molto semplice, cioè ignorarlo. Forse, a contribuire al pessimo esito è stato anche un suo grave problema di salute. Ai tempi Valentina era anoressica, quando era entrata a Uomini e donne pesava soltanto 38 kg. Lei stessa ha ammesso che nella sua mente c’era la speranza che la relazione con l’amato potesse darle la spinta per rinascere, ma così non è stato. Lui non riusciva a darle sicurezze, ma di questo ha deciso di non incolparlo.

LEGGI ANCHE—-> Andrea Cerioli, lo ricordate a Uomini e Donne? | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—-> Andrea Cerioli è stato corteggiato da una dama del Trono Over: retroscena inaspettato

Al momento la giovane non pensa di poter tornare ad essere amica dell’ex “se hai amato davvero una persona, non puoi rimanerci amica”. Oggi entrambi hanno trovato nuovi partner e sono sereni, il finalista dell’isola honduregna con Arianna Cirrincione e Valentina con una persona estranea allo show business.

cerioli rapisarda fine amore-political24

Impostazioni privacy