Andrea Cerioli, avete visto dove vive? | La casa è da veri ricchi

Il nome di Andrea Cerioli è piuttosto noto al grande pubblico, in virtù della sua partecipazione a diversi reality, come famose sono le sue vicende sentimentali. Meno note le immagini della sua casa, che lascia davvero stupiti: è a dir poco regale!

Andrea Cerioli casa - Political24
Andrea Cerioli – Political24

Una casa raffinata, arredata con buon gusto: l’abitazione di Andrea Cerioli, star dei reality show, suggerisce questo. In alcuni scatti social – il bel reduce dall’Isola dei Famosi è molto attivo soprattutto su instagram – condivide diverse foto della sua quotidianità e da queste si capisce molto sul suo stile di vita.

In particolare, emergono dettagli sul suo amore per la bella Arianna, sulla sua personalità – che sembra gentile e sempre ben disposta nei confronti del prossimo – e sul luogo in cui vive: quest’ultimo davvero uno stupendo “nido” in cui ritemprarsi dalle fatiche dell’Isola!

Verde, toni raffinati e vetrate: dove vive Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è noto a tutti come volto dell’Isola dei famosi, da cui è tornato da poco: ha fatto scalpore un post in cui racconta della bella amicizia nata in Honduras con Ignazio Moser. Ma il bel naufrago è stato anche protagonista di Uomini e Donne, con un percorso piuttosto articolato. Prima è approdato in studio nelle vesti di tronista, quindi si è fidanzato, fuori dal programma che aveva nel frattempo lasciato, con Valentina Rapisarda.

Successivamente è rientrato al dating show condotto da Maria De Filippi scegliendo la sua attuale fidanzata Arianna Cirrincione con cui condivide dei post veramente romantici e teneri: una storia d’amore autentica e, a quanto pare, duratura. Questo è quello che si sa del bell’Andrea, meno noti, invece, i dettagli sulla sua bella casa, anche questi resi noti con post su instagram, tra grandi spazi separati da porte a vetri, verde e abbinamenti cromatici decisamente eleganti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Una casa da urlo

Grandi spazi e vetrate per far entrare la luce, salotti arredati con tonalità chiare, vista da urlo sulla natura, tanti cuscini, piante e spazi per il relax e una grande cucina dove il bell’Andrea potrebbe dilettarsi a preparare qualcosa di sfizioso oppure, magari, farsi portare il cibo già pronto a casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

L’abitazione di Andrea Cerioli sembra davvero bellissima ma, come annuncia in un post su instagram, a breve dovrà affrontare un trasloco – evidentemente non il primo della sua vita – e si sta attrezzando psicologicamente. Da qui la richiesta ai suoi follower di raccontargli degli aneddoti divertenti per cercare di infondergli un po’ di sana ironia in vista del fatidico momento in cui dovrà mettere tutto negli scatoloni.

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli, perché è finita con Valentina Rapisarda: il doloroso retroscena

LEGGI ANCHE —> Andrea Cerioli è stato corteggiato da una dama del Trono Over: retroscena inaspettato

Un vero peccato, dal momento che la casa è stupenda. In ogni caso, dato il gusto raffinato che sembra avere tra le pareti di casa, anche il suo successivo “nido” rispecchierà la sua personalità. Nel frattempo, comunque Andrea si gode la fama del momento e qualche minuto di relax in casa tra i suoi salottini e le sue piante, che hanno anche l’aria di essere ben curate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Impostazioni privacy