Alfonso Signorini costretto a dare la tremenda notizia: infinita tristezza al Gf Vip

Alfonso Signorini è costretto a dare una tristissima notizia ad un concorrente del Grande Fratello Vip: ma di cosa si tratta?

Alfonso Signorini triste notizia-Political24
Alfonso Signorini-Political24

I Vipponi del Grande Fratello Vip hanno anche loro trascorso in questi ultimi giorni il Natale festeggiando e scartando qualche regalo. Sicuramente la lontananza dai propri affetti più cari si sarà fatta sentire, ma hanno lo stesso cercato di celebrare le festività con sorrisi, canti, balli e tanta gioia. La stessa che è arrivata al pubblico a casa guardandoli in diretta o tramite social. Hanno anche ricevuto un augurio speciale dal padrone di casa, Alfonso Signorini. Che ha ricordato loro che, nonostante questo sia un Natale un po’ diverso dal normale, lo ricorderanno per sempre come un’esperienza unica e indimenticabile.

Ma a proposito di auguri e festeggiamenti, il conduttore ha anche dovuto dare una triste notizia ad uno dei concorrenti della casa.

Alfonso Signorini, costretto a dare la triste notizia

Nonostante i giorni di festività dovrebbero essere un momento di felicità e di condivisione, all’interno del Gf Vip, per uno dei concorrenti non è stato proprio così. Nelle ultime ore, Alessandro Basciano, uno delle ultime new entry nella casa, ha ricevuto una triste notizia. Gli autori del noto reality lo hanno chiamato e lo hanno avvisato della scomparsa del nonno. Scomparsa precedentemente annunciata dalla sorella tramite il suo account Instagram e avvenuta nel giorno di Natale.

Il Gf Vip inoltre ha permesso all’ex corteggiatore di Uomini e Donne di parlare al telefono con la madre che ha cercato di tranquillizzarlo. Il ragazzo, sconvolto dalla scoperta, è tornato dai suoi compagni e ha raccontato quanto successo. Ecco le sue parole: “Gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno“. Parole forti e molto commuoventi che hanno lasciato il posto ad uno sfogo e ad una riflessione del gieffino sulla sua vita.

“Ho quasi paura ad essere felice”

Appena ricevuta la triste notizia, Alessandro Basciano ha chiamato in confessionale Manila Nazzaro (amica fin dalla partecipazione di entrambi a Temptation Island). Ma subito anche gli altri compagni come Sophie, Katia, Carmen e Soleil hanno cercato di consolarlo, standogli vicino e ascoltando le sue parole. Lo stesso Gianmaria, pur essendosi lasciato da poco con Sophie e vedendo che questa si è avvicinata ad Alessandro, lo ha abbracciato.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge senza freni su Miriana: “non doveva mettere in mezzo il figlio”

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, la moglie spiffera tutto: “io lo so cosa pensi davvero su Soleil”

Il gieffino si è poi lasciato andare ad una considerazione sulla sua vita. “La mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta che l’ho visto non stava benissimo. Ora ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato. Anche con gli altri nonni è successo così, una volta stavo in Sardegna…Me l’hanno detto proprio in questo momento. Mi hanno detto che non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero tranquillo e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice“.

Alfonso Signorini triste notizia-Political24

Impostazioni privacy