Nathalie Caldonazzo, dopo anni la verità su Troisi: “fingeva di non avere quella patologia”

Nathalie Caldonazzo è un’attrice che ha preso parte a molti film dagli anni Novanta fino a oggi. E’ anche una showgirl che è stata legata a Massimo Troisi. Ma qual è la verità che lo riguarda? Che cosa ha rivelato esattamente?

Nathalie Caldonazzo verità su troisi-Political24
Nathalie Caldonazzo e Massimo Troisi-Political24

Nathalie Caldonazzo è una delle new entry che dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6 questa sera. Sono già entrati Eva Grimaldi e Alessandro Basciano.

Ma che cosa ha rivelato, esattamente, su Massimo Troisi?

Nathalie Caldonazzo e il dramma di Massimo Troisi

Prima di raggiungere la notorietà ha lavorato come modella e ballerina. In seguito ha partecipato ad alcuni show della Rai come Stasera Lino e Fantastico 10 ed è diventata famosa proprio grazie al legame con l’interprete partenopeo.

Nathalie Caldonazzo ha accompagnato Massimo Troisi negli ultimi momenti della sua vita e per questo può fornire una testimonianza diretta di quello che ha passato il grande attore napoletano deceduto nel 1994, a causa di un infarto. In occasione di un’intervista a Vieni da me con Caterina Balivo la donna ha raccontato la sua storia con il famoso interprete e i suoi drammatici esiti. Ecco che cosa ha detto.

Un lungo calvario

Il calvario di Massimo Troisi è durato a lungo. I due si erano recati a Houston perché il cardiologo gli aveva detto che doveva assolutamente operarsi poiché aveva il cuore di un settantenne e la valvola andava sostituita. Quando era giovane infatti l’attore era già stato operato al cuore. Lui però era molto preoccupato in vista di questa nuova operazione e le diceva che dopo che ti hanno toccato il cuore una persona cambia.

Purtroppo l’intervento non andò bene, ma lei non poteva rivelarglielo e cercava di rassicurarlo. Così rimasero nell’ospedale di Houston un mese e mezzo e lui ritornò a casa magrissimo. Una volta in Italia decise che voleva fare a tutti costi Il Postino, prima però avrebbe dovuto subire un trapianto di cuore, ma non volle, perché desiderava girarlo con il suo. Secondo lei se non avesse fatto quel film forse sarebbe ancora vivo.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino mostra la devastante cicatrice: “mi hanno asportato un…”

LEGGI ANCHE—> Grande Fratello Vip, ex gieffina col cuore spezzato: “il mio corpo è martoriato per…”

Per la showgirl non è stato per niente facile superare quel terribile lutto, ci ha messo molto tempo, ma alla fine è contenta di averlo conosciuto. L’attrice ha anche aggiunto che lui aveva paura della morte, ma da buon napoletano la esorcizzava. “Faceva finta di non avere quella patologia”.

Nathalie Caldonazzo verità su troisi-Political24

Impostazioni privacy