Uomini e Donne, Joele ha lasciato Ilaria per un’altra? Finalmente la verità

Dopo aver lasciato il programma di Uomini e Donne, Joele è stato sommerso dalla popolarità ma anche dalle critiche. Poco tempo fa è stata ufficializzata la sua rottura con l’ex corteggiatrice, Ilaria Melis: ecco finalmente la verità.

joele-milan-ilaria-melis-political24
Joele Milan e Ilaria Melis a Uomini e Donne-Political24

Finalmente svelata la verità sul tronista di Uomini e Donne cacciato dal programma per aver cercato di conoscere la corteggiatrice Ilaria Melis all’insaputa della redazione del dating show di Canale Cinque. Ecco cosa è successo.

Joele Milan e Ilaria Melis dopo Uomini e Donne

Joele Milan è stato uno dei quattro tronisti della stagione di Uomini e Donne 2021/2022. Lui è originario di Dolo ed è vissuto a Mirano, in provincia di Venezia.

Al programma di Maria De Filippi il tronista Joele ha conosciuto la corteggiatrice Ilaria Melis e tra i due è scattato subito qualcosa di magico. Successivamente però lui è stato obbligato dagli autori di Uomini e Donne a lasciare gli studi di Canale Cinque, perché tra lui e Ilaria ci sono stati dei contatti al di là del programma.

Questo non è bastato a spegnere i loro sentimenti e i due hanno proseguito la loro storia d’amore lontano dalle telecamere Mediaset.

Ultimamente Joele però, a quanto pare, ha smesso di seguire la ragazza su Instagram. Questo gesto ha fatto pensare ai fan della coppia che potrebbe trattarsi dell’indizio di una rottura, ma sarà davvero così?

La verità sulla rottura

Nelle scorse settimane si erano rincorse tra il pubblico che ha seguito le vicende di Ilaria e Joele to le voci di una crisi, che però era stata smentita da parte della stessa corteggiatrice.

Di recente però la Melis ha pubblicato un video su Tik Tok che fa sospettare che la lovestory tra lei e il tronista sia davvero finita e il motivo che li sta separando potrebbe essere un tradimento. La corteggiatrice infatti nel girato che ha condiviso con i suoi seguaci tiktoker ha scritto “i motivi per cui sono uguale a Giulia De Lellis“ mostrando una mano che fa il gesto delle corna.

Giulia De Lellis è stata tradita dal suo ex fidanzato, Andrea Damante e per questo motivo si suppone che anche Ilaria abbia temuto un atto di infedeltà da parte del proprio partner o che abbia addirittura scoperto un tradimento da parte dell’ex corteggiatore.

LEGGI ANCHE—-> Samantha Curcio, irriconoscibile dopo Uomini e Donne | Eccola oggi

LEGGI ANCHE—-> Alessandro Basciano, ve lo ricordate a Uomini e Donne? In pratica era un altro

Non possiamo sapere se tra i due è davvero finita per un episodio del genere. Al momento non si conosce ancora la verità e non si sa con certezza se il tradimento ci sia stato o se il video sia stato solo ironico e solo il frutto di un momento di ilarità.

joele-milan-uominiedonne-political24

Impostazioni privacy