Bomba sul Gf Vip 6: Alfonso dovrà rinunciare ad un altro pezzo da novanta

Secondo alcune indiscrezioni, Alfonso Signorini presto potrebbe rinunciare ad un altro pezzo da novanta per il suo Gf Vip 6. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini perde il suo pezzo da novanta-Political24
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Political24

Anche la puntata di ieri sera del Gf Vip 6 ha regalato grandi sorprese, colpi di scena e qualche imprevisto. Alfonso Signorini come sempre ha condotto in maniera impeccabile. Dividendosi tra l’intento di intrattenere il proprio pubblico e quello di ‘dirigere’ i diversi momenti all’interno della casa. Ci sono stati momenti molto emozionanti come lo spettacolo di Natale organizzato dai coinquilini e altri invece più divertenti. E altri ancora più tesi come il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, a cui si è poi aggiunta la madre della gieffina, Wendy Kay.

Ma chi potrebbe perdere il conduttore?

Gf Vip 6, ecco chi potrebbe perdere Alfonso Signorini

Come detto, nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, c’è stato un altro confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge, confronto in cui i toni sono diventati sempre più accesi. Soprattutto in seguito al filmato, mandato in onda, dell’intervista dell’attore con la moglie Delia a Verissimo. Intervista nella quale la modella venezuelana avrebbe speso delle parole negative nei confronti di Soleil.

Questo è stato il motivo della discussione e che ha poi fatto ‘precipitare’ la situazione. Il conduttore si è infatti visto costretto ad intervenire, cercando di ristabilire l’ordine. Ma nel vivo della discussione ad un certo punto ha preso la parola Sonia Bruganelli, anche se non per molto. L’attore ha continuato a dire la sua non permettendo così all’opinionista di esporre il suo pensiero. La confusione creatasi ha portato così Signorini ad azzittire tutti, compresa Sonia. Ma questo gesto non le è andato giù che ha insistito per replicare. Il ‘no’ da parte di Alfonso le ha fatto lasciare lo studio.

E a proposito di ‘lasciare lo studio’, secondo un’indiscrezione lanciata in questi giorni da Amedeo Venza, sarebbe proprio Sonia Bruganelli il ‘pezzo da novanta’ che Alfonso potrebbe perdere molto presto.

L’indiscrezione

Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione e nulla è stato confermato o smentito. Ma sul suo account Instagram l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato questa voce, specificando che a partire da gennaio l’opinionista sarebbe pronta a lasciare il suo ruolo al Gf Vip 6.

LEGGI ANCHE—> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli stroncata proprio da lei: “è raccomandata”

Se venisse confermata la voce, ci sarebbe un posto vacante. Quindi viene da chiedersi chi potrebbe essere scelto dal programma per accompagnare la bella Adriana Volpe in qualità di opinionista. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Gf Vip 6 Alfonso Signorini perde il suo pezzo da novanta-Political24

Impostazioni privacy