Miriana Trevisan, parole che pesano come macigni: non le prenderà affatto bene

Miriana Trevisan dovrà affrontare un pensiero che non sarà affatto facile da digerire per lei. Ecco che cosa è successo.

miriana-trevisan-gfvip6-Political24
Miriana Trevisan-Political24

Miriana Trevisan ha sicuramente dimostrato di avere un debole per uno degli ultimi entrato al Gf Vip ossia Biagio. I due sono stati da subito vicini ed hanno istaurato un rapporto che ha fatto molto discutere sia dentro che fuori dalla casa. Ma a qualcuno fuori non sembra andare a genio questa situazione. Di cosa si tratta?

Miriana Trevisan e il suo Gf Vip 6

Miriana Trevisan è sicuramente stata al centro del gossip riguardante gli avvenimenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Inizialmente ha fatto molto discutere il suo avvicinamento a Nicola Pisu, anche se la situazione era molto diversa da oggi.

La gieffina si è si dapprima avvicinata a Pisu ma ha poi fatto marcia indietro dicendo che non era pronta ad un rapporto, che non avrebbe intrapreso una storia all’interno del Grande Fratello. Sia dentro che fuori dalla casa è stata criticata perché il web, fin dall’inizio, ha pensato che a lei quel ragazzo non piacesse e che lo stesse usando.

Dopo le critiche sembrava tornato il sereno e la gieffina ha proseguito il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra liti risolte per esempio con Katia Ricciarelli sembrava aver ritrovato un equilibrio poi è entrato d’Anelli.

Miriana Trevisan si è lasciata andare a coccole, effusioni ed abbracci lasciando tutti senza parole. Oltre alle critiche da parte dei coinquilini che l’hanno definita ipocrita sembra che all’esterno il suo fan numero uno non voglia nessun uomo accanto a lei. Di chi si tratta?

Il giudizio più importante

Miriana Trevisan sicuramente sarà messa a conoscenza delle ultime dichiarazioni fatte dal suo ex marito Pago. Come ha riportato Coomingsoon il suo ex ha parlato di come loro figlio di 12 anni sta vivendo il percorso della mamma dentro al Gf Vip.

Il cantante ha specificato come prima cosa che il figlio adora la mamma, è contento e la guarda sempre. Ha però rivelato: “Nicola è molto legato a Miriana, non vuole che nessun uomo si avvicini a lei” ed ha aggiunto anche: “È un bambino innamorato della madre ed è giusto così. È geloso da un punto di vista affettivo… come se si sentisse il fidanzatino”.

LEGGI ANCHE—-> Biagio D’Anelli gela su Miriana: “le ho dato un bacio sul collo e uno sulla…”

LEGGI ANCHE—-> Miriana Trevisan e i reali sentimenti per Pago | Dopo anni ha ammesso tutto

Per il ragazzino non è semplice, come per tutti, vedere la mamma vicina ad un uomo sia che si trovi nella sua vita quotidiana ma a maggior ragione sotto i riflettori. Staremo a vedere come reagirà Miriana Trevisan a questa rivelazione dell’ex marito Pago perché siamo sicuri che Alfonso Signorini farà presente la questione alla gieffina.

miriana-biagio-gfvip6-political24

Impostazioni privacy