Biagio D’Anelli gela su Miriana: “le ho dato un bacio sul collo e uno sulla…”

Biagio D’Anelli nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha svelato alcuni dettagli sul ‘rapporto’ con Miriana Trevisan.

Biagio D'Anelli gela su Miriana Trevisan-Political24
Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan-Political24

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan da qualche giorno sono al centro del gossip per essersi avvicinati molto. Se nei mesi passati la gieffina non riusciva a lasciarsi andare del tutto con Nicola Pisu seppur provasse attrazione fisica, con il nuovo arrivato le cose sembrano essere diverse.

E dopo aver ‘minimizzato’ la situazione, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, è stato proprio il gieffino a lasciarsi andare a qualche rivelazione e dettaglio in più. Che cosa ha detto di preciso?

Biagio D’Anelli gela su Miriana Trevisan: ecco tutta la verità sul rapporto

Che ci sia molta complicità tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan è innegabile. Fin dall’ingresso del gieffino nella casa più spiata d’Italia, i due hanno iniziato a parlare e scherzare molto, avvicinandosi sempre più. In questi giorni sono state molte anche le volte in cui hanno dormito insieme. E proprio dai momenti sotto le coperte, il web ha iniziato a fare supposizioni ed incuriosirsi, chiedendosi cosa ci sia stato e cosa c’è realmente tra di loro.

Alfonso Signorini, abile a smascherare tutto, ne ha approfittato nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip per indagare e capirci di più sulla vicenda. Ha mandato Miriana e Giucas Casella a ritirare la busta contenente il comunicato per i gieffini circa la data del prolungamento del programma.

E con grande sorpresa la Trevisan ha indovinato di cosa si trattava. Al che il direttore di Chi le ha chiesto se era stato proprio Biagio a dirglielo sotto le coperte. A quel punto il D’Anelli ha sorpreso tutti: “Mai, non è mai successo. Io sono un giocatore corretto non gliel’ho mai detto, sotto le coperte abbiamo fatto altro. Cosa abbiamo combinato sotto le coperte? Abbiamo parlato della vita di Miriana“.

Ma non solo!

Ha poi aggiunto: “E ci sono stati dei baci, le ho dato un bacio sul collo e sulla guancia“. Quindi, stando al suo racconto, ci sarebbero stati dei semplici baci. Ma il web è convinto del contrario anche in merito a dei video che li ritraggono sempre nella notte sotto le coperte insieme.

LEGGI ANCHE—> Davide Silvestri, un concorrente si dichiara: “mi sono innamorato di te”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, chiesta la squalifica immediata | Video della presunta bestemmia

Se fosse vero quello che afferma sovrano il popolo del web, i due gieffini ne parleranno nella prossima puntata? Alfonso Signorini indagherà ancora sulla storia?

Biagio D'Anelli gela su Miriana Trevisan-Political24

Impostazioni privacy