Lulù Selassié: chi è l’ex fidanzato | Oltre che bellissimo lo conoscete tutti

0
971

Lulù Selassié sta vivendo un’esperienza unica al Grande Fratello Vip 6, ma chi è il suo ex fidanzato?

Lulù Selassié chi è l'ex fidanzato-Political24
Lulù Selassié-Political24

Nell’ultima diretta del 20 dicembre scorso Lulù Selassié è stata completamente ignorata da Franco Bortuzzo, padre di Manuel che aveva ricevuto la sua visita. L’uomo, durante l’incontro col figlio aveva citato altri concorrenti come Aldo, Giucas Casella e Alex Belli, ma appunto ha evitato accuratamente di fare il nome della persona più vicina, in quel momento, a suo figlio.

In seguito però, parlando con Nathaly Caldonazzo, la ragazza ha detto che il nuotatore aveva parlato col padre nel confessionale e che l’uomo aveva detto di essere contento di lei. Ma chi è questo ex bellissimo e famoso?

Lulù Selassié, ecco chi c’era prima di Manuel

Lulù Selassié, finalmente, sta vivendo un momento magico al Grande Fratello Vip, perché dopo tanti tira e molla e un lungo periodo di distanziamento, finalmente lei e Manuel Bortuzzo si sono riavvicinati e adesso si scambiano baci e tenerezze. I due si sono dichiarati innamorati e ora possono vivere la loro storia al 100%.

Nell’ultima diretta, dove lei era immune, ha voluto salvare Manuel, Miriana Trevisan e Carmen Russo dalla nomination. Ultimamente però, mentre lei sta vivendo la sua favola d’amore con il suo innamorato, sta circolando una voce sulla bellissima principessa Etiope e riguarda il suo ex fidanzato. Ma di chi si tratta? Pare che sia una persona piuttosto famosa.

Perché è finita

A parlarne è stata Deianira Marzano secondo la quale, prima di entrare al Grande Fratello Vip 6, la ragazza si sarebbe fidanzata con il cantante Tony Effe, appartenente al gruppo Dark Pole Gang.

Stando a quanto rivelato dalla Marzano i due si sono incontrati in occasione di una festa di compleanno per Lulù dove Tony Effe era stato chiamato per suonare con la sua band. La loro storia è finita, ma non si conoscono i particolari riguardo a cosa è successo esattamente tra i due.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il papà di Lulù | Trapelato tutto

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano, una volta fuori gela su Manuel: “mi ha impressionato perché…”

Lui è il fondatore del gruppo di qui sopra con cui fa musica trap e hip hop. Nel 2015 hanno pubblicato il loro primo mixtape: Full Metal Dark a cui è seguito, un paio di anni dopo un altro disco intitolato Twins. Nel 2018 hanno firmato un contratto con la Universal. Sul versante sentimentale pare che ora Nicolò Rapisarda, questo il suo vero nome, sia single, mentre in passato è stato fidanzato con l’influencer Taylor Mega.

Lulù Selassié chi è l'ex fidanzato-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here