Suor Cristina l’aveva ‘fatto fuori’: oggi però si è vendicato

Suor Cristina è diventata famosa per aver partecipato a un famoso reality. Ma chi esattamente, era stato fatto fuori e oggi si è vendicato?

suor cristina the voice of italy-political24
Suor Cristina – Political24

Suor Cristina è stata a lungo al centro del gossip nostrano per la sua partecipazione a The Voice of Italy. Nel 2019 ha preso parte a Ballando con le stelle e ha preso i voti perpetui.

Ma che cosa è successo con questo presunto rivale?

Suor Cristina dai talent alla ‘sconfitta’ contro il ‘rivale’

Suor Cristina ha fatto il suo esordio in televisione nel 2014 nello show: Dizionario dei sentimenti che andava in onda su Gold Tv. Successivamente ha trionfato in un concorso canoro religioso: Good News Festival con la canzone: Senza la tua voce. La rivelazione al grande pubblico però è arrivata con il talent show: The Voice of Italy.

Lì la dolce suora rivelò tutto il suo talento in squadra con J-Ax e il pubblicò impazzì per lei che poi vinse la competizione. Il suo successo fu tale da conquistarle un contratto discografico con la Universal Music. Sempre in quel fortunato anno uscì il suo primo disco: Sister Cristina, anticipato dal singolo: Like a Virgin, cover dal noto brano di Madonna. Il suo disco poi venne pubblicato anche in Francia e in Giappone.

Dal 2015 al 2017 ha presenziato nel cast di Sister Act, celebre musical in cui lei ha prestato il volto a Suor Maria Roberta. Nel 2018 è uscito un suo secondo album intitolato: Felice. Per quanto riguarda invece la persona che si è ‘vendicata’ di lei, si tratta di un rivale risalente a uno dei numerosi show a cui ha partecipato, ma in che modo ha avuto la sua vendetta?

Ecco chi è

Il nome del rivale di Suo Cristina è Giacomo Voli, l’uomo gareggiò con lei nel programma: The Voice of Italy, conquistando il secondo posto. Il cantante è un veterano del mondo della musica, visto che ha avuto due band e in seguito ha proseguito la carriera da solista.

LEGGI ANCHE—-> All Together Now, i veri rapporti tra Michelle e Anna | Il dietro le quinte le ‘incastra’

LEGGI ANCHE—-> Valeria Rossi, da ‘Dammi tre parole’ all’addio alla musica: il motivo è assurdo

La sua grande occasione si è presentata con The Voice of Italy dove era in squadra con Piero Pelù, ex frontman dei Litfiba. Quest’anno il pubblico l’ha visto esibirsi a All Together Now dove finalmente ha agguantato la vittoria che tanto agognava, aggiudicandosi la finale e classificandosi al primo posto. Dopotutto la vendetta è un piatto che si consuma lento e freddo.

voli vendetta suor cristina - political24

Impostazioni privacy