Sophie Codegoni, dopo mesi gela su Matteo: “non abbiamo mai fatto..”

A distanza di mesi, Sophie Codegoni ha svelato la verità sulla fine della storia con Matteo Ranieri: ecco perché si sono lasciati.

sophie-codegoni-matteo-political24
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Political24

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri sono stati insieme per qualche settimana diversi mesi fa, dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha scelto all’interno del programma di Canale Cinque. Nonostante sembravano molto affiatati e amatissimi dai fan, i due dopo poco tempo si sono lasciati, prendendo così due strade diverse.

Attualmente Sophie è una concorrente del Grande Fratello Vip e ha avuto un rapporto altalenante con Gianmaria Antinolfi. Mentre Matteo è diventato da circa un mese il nuovo tronista del dating show e sta portando avanti la conoscenza con alcune ragazze. Ma come mai si sono lasciati? Qual è la verità al riguardo?

Sophie Codegoni, la verità sulla rottura con Matteo Ranieri

Riguardo alla fine della storia tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, all’epoca della rottura, se ne era parlato a lungo. Lo stesso tronista aveva rivelato sui social che si erano lasciati per incompatibilità caratteriali e per modi di vivere completamente diversi. Almeno fino a qualche tempo fa sembravano questi l motivi veri e propri che avevano portato i due a porre fine alla loro relazione.

Tuttavia ad aggiungere qualche dettaglio sul perché ci ha pensato la gieffina all’interno del Grande Fratello Vip. Parlando con i suoi coinquilini in diverse occasioni, Sophie ha rivelato degli aspetti più prettamente intimi che avrebbero influito sulla scelta definitiva. Ha anche raccontato come sia stato Matteo a lasciarla, presentandosi un giorno sotto casa sua con un amico. “E’ venuto a casa mia per lasciarmi, è arrivato con l’amico che aveva la macchina accesa, lui è sceso dalla macchina e mi ha detto ‘a me non piaci né esteticamente né caratterialmente, che cosa diciamo ai nostri fan?’“.

“Non abbiamo mai fatto..”

Ma quindi qual è la verità sul perché si sono detti addio? L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato che tra di loro non ci sarebbero mai stati rapporti intimi completi. Che Matteo non l’avrebbe sfiorata con un dito e che anche al momento della buona notte, non la salutava neppure con un bacio, ma si girava dall’altra parte.

Ecco le sue parole: “Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita veramente brutta, perché il tuo fidanzato che si gira dall’altra parte nel letto e non ti dà neanche un bacio, che non sia un bacio fatto per una storia, è tremendo. Noi non abbiamo mai avuto un contatto fisico“.

sophie-verità-su-Matteo-Political24

Impostazioni privacy