Se non avete mai visto la casa di Mara Venier rimarrete senza fiato: che lusso!

Avete mai visto dove vive la regina indiscussa della domenica pomeriggio su Rai Uno Mara Venier? La sua casa è incantevole! 

Mara Venier casa-Political24
Mara Venier-Political24

Non ci sarebbe neppure da dirlo ma lo diciamo lo stesso: Mara Venier è tra le conduttrici più talentuose ed amate dal pubblico a casa. Con la sua simpatia e la sua empatia ormai da tantissimi anni tiene compagnia ai telespettatori e di programma in programma, soprattutto con la sua Domenica In, ha conquistato il cuore di tutti.

In grado di far sentire a proprio agio chiunque e di rendere ogni intervista e il programma domenicale stesso come se fosse un ambiente informale e colloquiale. Come se le sue conversazioni con gli ospiti fossero normali conversazioni con amici. Empatica, simpatica e soprattutto umana: una donna dal cuore d’oro e con una spiccata sensibilità, che mette in ogni suo progetto lavorativo, dimostrando carattere e grande personalità. Ma sapete dove vive la bella regina della Domenica di Rai Uno?

Mara Venier, la sua casa è un incanto per gli occhi

Nonostante la bella conduttrice di Domenica In sia originaria di Venezia, per la precisione di Mestre, fin dall’inizio della sua carriera ha sempre vissuto a Roma. All’età di 18 anni infatti si è trasferita nella capitale per seguire il suo allora neo sposo che voleva fare l’attore. Ma il destino ha voluto che quella stessa strada la prendesse anche lei e diventando in così poco tempo una grande attrice super richiesta. Poi nell’arco della carriera ha ricoperto le vesti da conduttrice ed ancora tutt’ora le indossa con grande professionalità.

Dal 2006 è sposata con Nicola Carraro e i due vivono in un lussuoso attico nel cuore di Roma, in uno dei quartieri più esclusivi della città. Il loro nido d’amore si estende su una superficie di circa 200 metri quadrati ed è dotato di un terrazzo con vista spettacolare sulla città. Gli arredi sono tutti declinati in uno stile minimal e moderno, dettato da un tocco molto elegante e stiloso. E gli interni come sono?

Niente da dire neppure sugli interni..

Mara Venier è una persona molto social, difatti ama condividere con i propri followers vari scatti della sua quotidianità. Molti dei quali la ritraggono in casa intenta a cucinare oppure a trascorrere del tempo con il suo bel nipotino come questi ultimi giorni di festa. Da questi scatti possiamo intravedere qualche dettaglio della sua casa e di come è arredata.

Gli spazi sono molto ampi ed essendo un open space, non ci sono molti confini netti e precisi tra diversi ambienti. Ad esempio il salotto è insieme alla sala da pranzo e a dividere le due zone ci sono un divano e un tavolo, luogo di ritrovo dell’intera famiglia. Poi altra chicca di questa casa è la cucina, dove zia Mara si diverte a cucinare e preparare gustosi manicaretti per suo marito e per i suoi ospiti.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, avete mai visto la sua villa a Santo Domingo? | E’ un paradiso terrestre

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, l’inaspettata rivelazione: a 70 anni lo fa tutti i giorni

Infine, altro spazio degno di nota è il meraviglioso terrazzo da dove si può ammirare una vista che non lascia spazio ad interpretazioni. E’ totalmente suggestiva e chiunque vorrebbe averla come panorama da casa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy