Carmen Russo senza peli sulla lingua: “era solo un flirt estivo”

Carmen Russo, personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo nostrano, attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6 dove sta vivendo un’appassionante avventura. Ma che cosa ha detto esattamente riguardo a un flirt?

carmen russo e enzo paolo come si sono conosciuti - political24
Carmen Russo-Political24

Dopo un paio di mesi di reclusione Carmen Russo inizia ad accusare il peso del tempo trascorso lontano dalla sua bambina e, di recente, si è interrogata preoccupata con Miriana Trevisan e Manila Nazzaro chiedendosi se la piccola potesse averla dimenticata nel frattempo. Le due coinquiline l’hanno subito rassicurata sull’impossibilità di tutto questo. Inoltre la ballerina si è confrontata anche con Alex Belli dicendogli chiaro e tondo che secondo lei lui è vittima di se stesso.

Ma che cosa ha detto di un po’ piccante?

Carmen Russo e la rivelazione sul ‘flirt estivo’

Oltre ad essere una talentuosa ballerina, è un’intramontabile attrice già attiva fin dagli anni Settanta con tanti film legati alla commedia sexy all’italiana come L’infermiera nella corsia dei militari di Mariano Laurenti nel 1979 e Le porno killers di Roberto Mauri del 1980. Anche su piccolo schermo la sua carriera è ricca e molto variegata. Nel 2012 ha partecipato all’Isola dei Famosi e qualche anno fa si è messa alla prova ai fornelli per Bake off Italia Celebrity.

Nel 2019 Carmen Russo è stata ospite del programma radiofonico I Lunatici dove ha parlato delle sue nuove abitudini, mutate per seguire la figlia ancora piccola e di un ‘flirt estivo’ e dei suoi sviluppi, ecco tutti i particolari della vicenda.

Nessuno ci avrebbe scommesso

A quei tempi lei era una ballerina che desiderava fare un salto di qualità, infatti vedeva brillare Raffaella Carrà ed Heather Parisi e capiva che per eguagliare il loro successo avrebbe dovuto ballare come loro, a quel livello. Le serviva dunque un coreografo e scelse Enzo Paolo Turchi che era già un danzatore di successo e che tra le altre cose aveva ballato con la Carrà il famoso Tuca Tuca. Gli propose così di collaborare in un imminente tour estivo.

LEGGI ANCHE—> Carmen Russo, non ha sempre avuto i capelli biondi: ecco com’era nella realtà

LEGGI ANCHE—> Enzo Paolo Turchi, la commovente rivelazione su Raffaella Carrà: l’ultimo gesto

Lui accettò e l’esperienza si rivelò un grande successo di cui parlarono in tanti. Proprio in quell’occasione sbocciò il legame poi rivelatosi così duraturo tra i due. “Nessuno ci credeva troppo, pensavamo fosse un flirt estivo“, in realtà ormai sono sposati da 31 anni. Col tempo, ha svelato Carmen, hanno costruito delle colonne su cui poi è stata impiantata la loro relazione che dura ancora oggi e che dal 2013 si è arricchita anche di una splendida figlia che entrambi adorano tantissimo.

carmen russo e enzo paolo come si sono conosciuti - political24

Impostazioni privacy